Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
La prima mi comunica poco, ma la seconda è stupenda come compo e BN! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Feb 22 2009, 05:13 PM) *
La prima mi comunica poco, ma la seconda è stupenda come compo e BN! Pollice.gif



concordo in tutto .......ottimo il bn ....


ciao Massy
rossanop
anche io preferisco la seconda, la prima hmmm.gif
rrechi
Tutti concordi quindi.

La prima manca di un riferimento e l'occhio non sa dove posarsi.

La seconda invece c'è.
mirko_nk
Mi accodo al pensiero degli altri...
Zikan
Anche secondo me la seconda è molto bella !!
complimenti
mauropanichi
Sinceramente non fà impazzire neanche a me,mi piaceva il contrasto con il bianco del casolato.In questa foto ho esposto con i sistema zonale,e devo dire che la conversione è venuta da sola,vorrei continuare con questa tecnica che mi ha sempre affascinato ma non sono mai riuscito a comprenderla del tutto.Come vi sembra la conversione?
Foffonews
QUOTE(Batman62 @ Feb 22 2009, 08:50 PM) *
Sinceramente non fà impazzire neanche a me,mi piaceva il contrasto con il bianco del casolato.In questa foto ho esposto con i sistema zonale,e devo dire che la conversione è venuta da sola,vorrei continuare con questa tecnica che mi ha sempre affascinato ma non sono mai riuscito a comprenderla del tutto.Come vi sembra la conversione?

A me la conversione della prima mi sembra un pò grigiotta! Ottima e contrastata la seconda! wink.gif
alessandro.sentieri
Nella prima l'albero stacca poco dallo sfondo col quale finisce per confondersi molto.
Decisamente meglio la seconda, dove la silouette è ben definita contro il cielo nuvoloso.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.