Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nocelan
Ho installato sul mio computer Capture NX vers. 1 con i vari aggiornamenti. Ho poi comprato la versione 2 Aggiornamento, avendo appunto già la precedente versione. Ho letto, ma non ne sono sicuro, che l'aggiornamento non contiene tutto il software e quindi è necessario mantenere installata anche la versione 1. Mi sembra strano ...... è vero?, e la debbo continuamente tenere aggiornata anche se non la uso più?
Grazie per l'attenzione.
valvax
Ciao, no puoi anche disinstallare la verisone 1.xx, tieni però sottomano il codice di attivazione perchè, dopo la disinstallazione, al primo avvio ti viene richiesto.
Paolo
varenne
scusate se mi intrometto ma ho bisogno di un chiarimento.
Posseggo Capture Nx e dopo aver provato (in prova per 60gg) la versione Nx2 su Mac ho deciso di passare a Capture Nx 2. Cosa devo acquistare Capture NX2 ex novo o è sufficente il capture NX2 upgrade? Immagino l'upgrade.
grazie mille
Massimo
Alessandro Castagnini
Essendo in possesso del codice d'attivazione della versione 1.x, puoi acquistare la versione aggiornamento.

Ciao,
Alessandro.
varenne
QUOTE(xaci @ Feb 22 2009, 02:23 PM) *
Essendo in possesso del codice d'attivazione della versione 1.x, puoi acquistare la versione aggiornamento.

Ciao,
Alessandro.




Quindi istallo nuovamente Capture NX gia in mio possesso per poi inserire il disco di aggiornamento Grazie mille
Massimo
Alessandro Castagnini
No, non serve reinstallare la 1.x, ti basta inserire il codice d'attivazione sulla trial del 2.x che hai già installato.

Solo, tieni a portata di mano il codice della versione precedente perchè ti verrà richiesto al primo avvio di NX2.

Ciao,
Alessandro.
varenne
QUOTE(xaci @ Feb 22 2009, 02:48 PM) *
No, non serve reinstallare la 1.x, ti basta inserire il codice d'attivazione sulla trial del 2.x che hai già installato.

Solo, tieni a portata di mano il codice della versione precedente perchè ti verrà richiesto al primo avvio di NX2.

Ciao,
Alessandro.



Perfetto, troppo troppo chiaro!!
Un salutone e ancora grazie

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.