Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enrico.cocco
A volte nascono spontanee...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 549.5 KB


Critiche e commenti sempre bene accetti.

Buone cose

enrico
miz
La foto è d'effetto e ben fatta, ma personalmente i riflessi completamente isolati dall'oggetto con mi convincono
smile.gif
enrico.cocco
QUOTE(miz @ Feb 21 2009, 09:25 PM) *
La foto è d'effetto e ben fatta, ma personalmente i riflessi completamente isolati dall'oggetto con mi convincono
smile.gif


Grazie del passaggio e del commento.

buone cose

enrico
roberto depratti
QUOTE(miz @ Feb 21 2009, 09:25 PM) *
La foto è d'effetto e ben fatta, ma personalmente i riflessi completamente isolati dall'oggetto con mi convincono
smile.gif



....è altrettanto vero che, spesso, includere l'elemento di base (cioè quello che viene riflesso) porta con se tanta altra roba .....

Roberto
odisseo
In generale concordo con Maurizio, ma a volte (e questa a mio parere è una di quelle volte) anche solo i riflessi riescono a dare completezza e senso allo scatto Pollice.gif
macchiar
A me questo scatto non dispiace proprio... Pollice.gif
Io, quando riprendo dei riflessi, tendo a includere la sorgente; in questo caso, tuttavia, non mi sembra che se ne senta la mancanza.


Buona Luce


Pino
nuvolarossa49
mi piace, una riflessione....... delicata
blow up
i riflessi possono anche vivere di luce propria, non è obbligatorio ancorarli alla realtà...così diventano altro, si trasformano in una deformazione della realtà...uno dei tanti sentieri della fotografia che noi fotoamatori possiamo esplorare.
Massimiliano C. Scordino
a me piace molto ......adoro i riflessi .......bello scatto complimenti



ciao Massy
bergat@tiscali.it
Bella foto monocromatica!
enrico.cocco
Grazie a tutti dei passaggi e delle "riflessioni" wink.gif



QUOTE(blow up @ Mar 3 2009, 08:53 AM) *
i riflessi possono anche vivere di luce propria, non è obbligatorio ancorarli alla realtà...così diventano altro, si trasformano in una deformazione della realtà...uno dei tanti sentieri della fotografia che noi fotoamatori possiamo esplorare.


Qui hai colto nel segno, il senso della foto era questo wink.gif

buone cose

enrico
pri
mi piace, ha un suo perchè ed è stata realizzata con attenzione! bravo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.