Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Giuseppe D90
Salve a tutti. SOno un modsto appassionato di fotografie e dopo tanti anni ho pensato di prendere una reflex digitale cosė ho acquistato una NIKON D90. Mi sembra di aver fato una buona scelta e per il mometo sono abbastanza soddisfatto. Spero di poter imparare ad usara e poter diventare bravo come molti di voi. Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare
karl mark
QUOTE(Giuseppe D90 @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
Salve a tutti. SOno un modsto appassionato di fotografie e dopo tanti anni ho pensato di prendere una reflex digitale cosė ho acquistato una NIKON D90. Mi sembra di aver fato una buona scelta e per il mometo sono abbastanza soddisfatto. Spero di poter imparare ad usara e poter diventare bravo come molti di voi. Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare


Benvenuto !
Ottimo acquisto

C'č una discussione "Club D90" dove si parla di questa splendida macchina, se vuoi potrai postare lė la prossima volta.

QUOTE(Giuseppe D90 @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
...... Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare


?????
raffer
QUOTE(Giuseppe D90 @ Feb 21 2009, 01:41 PM) *
Salve a tutti. SOno un modsto appassionato di fotografie e dopo tanti anni ho pensato di prendere una reflex digitale cosė ho acquistato una NIKON D90. Mi sembra di aver fato una buona scelta e per il mometo sono abbastanza soddisfatto. Spero di poter imparare ad usara e poter diventare bravo come molti di voi. Intanto allego una di alcune foto che ho avuto modo di scattare


Benvenuto tra di noi! Pollice.gif
Non vedo comunque le foto. dry.gif

Raffaele
Alessandro Castagnini
Benvenuto!

Sposto nella sezione appropriata.

Ciao,
Alessandro.
rrechi
Un caro saluto
giovanni1973
benvenuto


Ciao Giovanni.
dario-
Ben arrivato wink.gif

Ciaoo
alcarbo
benvenuto
vvtyise@tin.it
ben arrivato e complimenti per l'acquisto!
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.