Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enzonic
Non so se la sezione è giusta, in caso contrario prego i moderatori di spostare questo mio intervento nella zona più opportuna.
Verso la metà di maggio vorrei farmi 3/4 giorni sul delta del Pò, Valli di Comacchio.
L'intenzione sarebbe di poter fare qualche escursione (guidata o non ) e catturare qualche ospite volatile.
Chiedo il vostro aiuto e consigli, dove potrei recarmi (itinerari)o chi contattare per escursioni in barca o a piedi, link o indirizzi.
Rimanendo in trepida attesa vi ringrazio anticipatamente. smile.gif

ciao Enzo
mauri61
Quest'anno verso i primi di maggio o giù di lì ci sarà la Fiera del Bordwatching in quel di Comacchio, se puoi anticipare le tue vacanze a quella data sicuramente troverai molte escursioni organizzate e molte cose interessanti per quanto riguarda il birdwatching e la foto naturalistica, l'anno scorso non c'era la fiera ma Nital ha organizzato un meeting motl interessante con guide ecc.ecc.
Quella sarebbe una buona occasione, se non puoi essere lì quei giorni sicuramente anche a metà mese troverai molte cose belle da visitare nei dintorni di Comacchio, le Valli, il Mezzano, Boscoforte e tanto altro.
Ciao Maurizio
Mauro Villa
Non credo ci sia molto da aggiungere a quanto scritto da Maurizio.
Sposto perchè questa sezione è dedicata esclusivamente al commento delle foto postate.
enzonic
QUOTE(mauri61 @ Feb 21 2009, 03:48 PM) *
Quest'anno verso i primi di maggio o giù di lì ci sarà la Fiera del Bordwatching in quel di Comacchio,


Grazie Maurizio, questo l'avevo letto, però purtroppo i miei tempi non coincidono, e la paura è (visto che 3 giorni non sono molti) di non saper come organizzarmi, sarebbe un peccato arrivare e dover buttar via del tempo per poi scoprire che hai sbagliato pure il posto, volevo prepararmi in anticipo.

ciao Enzo
mauri61
Io giri per quelle zone ne faccio spesso, magari ci sentiamo più avanti che così magari ti so dire di più, comunque sicuramente puoi visitare le saline di Comacchio e tutto il Mezzano, passando per la Valle Zavalea, l'argine Agosta e Boscoforte, posti ce ne sono tantissimi..ma tanti tanti, ci sentiamo più avanti

Ciao Maurizio
enzonic
Grazie, molto gentile smile.gif

ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.