Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro
IPB Immagine
rrechi
Grande: ben composta, tutto al posto giusto e poi l'idea è splendida.

La tonalità dei grigi rende l'atmosfera.

Ciao

Foffonews
Complimenti...il titolo rispecchia la foto alla grande...ho i brividi!! cerotto.gif
Ottimo BN e stupenda composizione....
Complimenti mi piace molto!!! guru.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Feb 21 2009, 12:29 PM) *
Complimenti...il titolo rispecchia la foto alla grande...ho i brividi!! cerotto.gif
Ottimo BN e stupenda composizione....
Complimenti mi piace molto!!! guru.gif



concordo in tutto ....sei geniale ...... guru.gif guru.gif


ciao Massy
Massimiliano Piatti
E bravo Andrea!!!

Ciao Massi smile.gif
stefanocucco
Molto bella e simpatica....o meglio inquietante messicano.gif
P.S.
Ma l'hai scattata nel paese delle streghe (alias Triora)?
Enrico Grotto
bella, ben studiata e mi piace la conversione...ma di per se ti preferisco in altro genere...sorry!!!

Enrico
Vincenzo.Cicchirillo
Molto bella la realizzazione ed ottima la conversione! Complimenti! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
mirko_nk
QUOTE(EnricoGrotto @ Feb 21 2009, 02:07 PM) *
bella, ben studiata e mi piace la conversione...ma di per se ti preferisco in altro genere...sorry!!!

Enrico


Concordo con il buon Enrico.... anche se in questa foto si denota una ottimo saper vedere...
g.gayas
ottima realizzazione! Pollice.gif
rossanop
bella foto, ottimo bn virato, titolo azzeccato, bravo
Vito.Coppola
Immagine molto intensa....realizzata alla grande...complimenti anche da parte mia guru.gif






Ciao
Vito
diomede
..., bella idea, realizzata ottimamente Pollice.gif .

Ciao, Angelo.
mrenotibur
complimenti linee verso la dannazione iper definita saluti moreno
alessandro.sentieri
Grande idea realizzata alla grande.
Profonda e nitidissima, a voler cercare il pelo nell'uovo forse stonano un pò i pezzi di mattone in primissimo piano.

O picchiami messicano.gif

Ale

P.S.: il bblack è decisamente d'autore, many compliments!!!
dario-
Bravo Andrea, a me piace moltissimo guru.gif,
grande spunto e grande fantasia, ben realizzata anche sotto l'aspetto tecnico.
Mirko ha ragione sul saper vedere è una cosche si nota.

Complimenti
dario
Gufopica
Complimenti per la bellissima inquadratura!
ottimo scatto.
Pollice.gif
Andrea Moro
Grazie mille per i vostri commenti! Oggi mi sentivo proprio di postare questa foto, in linea un po' col mio stato d'animo di queste ultime settimane

QUOTE(stefanocucco @ Feb 21 2009, 01:30 PM) *
Ma l'hai scattata nel paese delle streghe (alias Triora)?

No, quasi! messicano.gif A Bussana Vecchia, paese funestato nel 1887 da un terribile terremoto. La foto fa parte di una serie della Belin spa, prossimamente su queste pagine cool.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 21 2009, 07:34 PM) *
il bblack è decisamente d'autore, many compliments!!!

Grazie Ale!! Apprezzo molto il complimento...ci ho lavorato molto per ottenere questo particolare bianconero, che adesso applicherò più spesso alle mie foto di luoghi abbandonati come atto ultimo del processo di creazione dell'immagine.

QUOTE(dario- @ Feb 22 2009, 01:30 AM) *
Mirko ha ragione sul saper vedere è una cosche si nota.

Grazie Mirko e Dario per questo splendido commento! grazie.gif
Marco Vegni
Bravo Andrea...davvero un gran bella foto. Inquadratura al top e l'ideaè buonissima...il BN Pollice.gif

Complimenti

Ciao ciao
Marco
Andrea Moro
Grazie Marco per il tuo bel commento! A presstissimooo messicano.gif
Max Lucotti
Bussana vecchia, il paese degli artisti, fotografato da un artista.
Mi piace l'aver coniugato il senso di antico della vecchia via con il quardo esposto.
Con uno scatto hai fotografato l'anima del paese.
Bravissimo
Maurizio Mandarino
Complimenti Andrea anche da parte mia! Pollice.gif

Quoto sia il "saper vedere" che l'ottimo binero!

Saluti Mau
easycon69
Grande colpo d'occhio per una composizione azzeccatissima e 'sinuosa'. Bello anche il b/w.

Luca
Salvo40
Molto bella e con titolo direi azzeccatissimo..... impressionante la definizione del selciato...ottima la composizione ad "S" che accopapagna l'osservatore lungo questo sentiero reso "tenebroso" per la presenza dell'immagine sulla destra ed amplificata dall' ottima conversione monocromatica........ bella....complimenti Pollice.gif
Andrea Moro
Sono contentissimo dei vostri commenti bellissimi. In primis sulla composizione,che ho cercato di curare in maniera particolare, rischiando di cadere in errore in quanto molto "tirata"...Ed infine sul bianconero, frutto di molte prove...credo che si adatti bene a scene di questo tipo...anche questo al limite...sono molto sollevato dai vostri pareri al riguardo.
Enrico Grotto
per me, e per quanto conti il mio parere, il BN è la vera marcia in più che fa distinguere la foto da mille altre...la compo si vede che è ottimamente studiata e resa a puntino, ma non fa la differenza come la conversione...
nicolamilani
Inquietante... Molto ben realizzata.
Ciao.
Andrea Moro
QUOTE(EnricoGrotto @ Feb 23 2009, 08:37 PM) *
per me, e per quanto conti il mio parere, il BN è la vera marcia in più che fa distinguere la foto da mille altre...la compo si vede che è ottimamente studiata e resa a puntino, ma non fa la differenza come la conversione...


Grazie Enrico per il tuo parere attento ed indagatore. La conferma che questa conversione è piaciuta.

QUOTE(nicolamilani @ Feb 24 2009, 02:16 PM) *
Inquietante... Molto ben realizzata.
Ciao.

Grazie Nicola!
Guma57
B/N veramente superlativo in tutti i suoi particolari guru.gif
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 21 2009, 07:34 PM) *
P.S.: il bblack è decisamente d'autore, many compliments!!!


E te credo ha fregato i plug in di Oundras che li scarica chissà dove e poi si lamenta che ha il pc pieno di virus messicano.gif

Scherzi a parte è davvero da rabbrividire sei riuscito a coniugare passato e presente in un'ottimo scatto bello sia come prospettiva che come inquadratura guru.gif guru.gif e vai di mal di schiena!!!
Andrea Moro
Grazie Guido e Maury smile.gif

QUOTE(Maury_75 @ Feb 24 2009, 11:24 PM) *
E te credo ha fregato i plug in di Oundras che li scarica chissà dove e poi si lamenta che ha il pc pieno di virus messicano.gif

Scherzi a parte è davvero da rabbrividire sei riuscito a coniugare passato e presente in un'ottimo scatto bello sia come prospettiva che come inquadratura e vai di mal di schiena!!!

Belaaandi allora è colpa di Oundrasch Gherosci se il mio pc fa le bizze messicano.gif Scherzi a parte grazie socio e a presto Pollice.gif
mauropanichi
Sono giorni che la guardo, la squadro,la riguardo, ti comunico che non è di facile interpretazione,crea delle sensazioni strane ,probabilmente mi inquieta molto,e in questo periodo non sono aperto a queste sensazioni. Molto comunicativa,bravissimo per la conversione,perchè in una situazione del genere non è facile,c'è la presenza totale di grigi , sei riuscito a gestirlo alla grande. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.