Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Faustus
Ho un piccolo problema! Sicuramente qualcuno sarà in grado di aiutarmi.
Ho installato la versione 1.2.2 di ViewNX e quando tento di stampare si visualizza la finestra con"Si è verificato un errore in ViewNX - L'applicazione verrà chiusa". Il programma si blocca e devo uscira forzatamente dallo stesso. Utilizzo Window XP Professional, con 2Gb di Ram, e il processore è un Dual Quad da2.4 Ghz. Ho provato a disinstallare e reinstallare, senza alcun risultato. Ho pensato a qualche problema causato da Nikon Transfer e da Capture Nx. Ho disinstallato e reinstallato il tutto, ma mi sono trovato al punto di partenza. Alla fine ho disinstallato Viwe 1.2.2 e reinstallato View 1.2.0, il problema è stato superato. Mi sapete spigare il motivo di questo inconveniente? Se non sono stato chiaro oppure manca qualche informazione essenziale basta chiedere.
Un saluto e grazie.gif grazie.gif
musicmanx
QUOTE(Faustus @ Feb 19 2009, 10:38 PM) *
Ho un piccolo problema! Sicuramente qualcuno sarà in grado di aiutarmi.
Ho installato la versione 1.2.2 di ViewNX e quando tento di stampare si visualizza la finestra con"Si è verificato un errore in ViewNX - L'applicazione verrà chiusa". Il programma si blocca e devo uscira forzatamente dallo stesso. Utilizzo Window XP Professional, con 2Gb di Ram, e il processore è un Dual Quad da2.4 Ghz. Ho provato a disinstallare e reinstallare, senza alcun risultato. Ho pensato a qualche problema causato da Nikon Transfer e da Capture Nx. Ho disinstallato e reinstallato il tutto, ma mi sono trovato al punto di partenza. Alla fine ho disinstallato Viwe 1.2.2 e reinstallato View 1.2.0, il problema è stato superato. Mi sapete spigare il motivo di questo inconveniente? Se non sono stato chiaro oppure manca qualche informazione essenziale basta chiedere.
Un saluto e grazie.gif grazie.gif




ti do una risposta che non ti piacera' e per la quale mi odierai...ma mi sento in dovere di farla lo stesso.......
risparmia qualcosa e passa a mac.......
Faustus
Non ho alcun motivo di odiarti! Purtroppo il mio PC è stato aggiornato meno di un anno fa, per cui per qualche anno me lo devo tenere. Quello che non riesco a spiegarmi è perchè con la versione più datata funziona e con l'ultima "cilecca".
Faustus
Mi correggo. Dopo due prove andate a buon fine, anche la versione 1.2.0 mi ha dato la medesima segnalazione di errore bloccando avviamente il programma. Chiedo scusa per aver risposto prima di aver effettuato più prove.
bergat@tiscali.it
QUOTE(Faustus @ Feb 20 2009, 12:40 PM) *
Mi correggo. Dopo due prove andate a buon fine, anche la versione 1.2.0 mi ha dato la medesima segnalazione di errore bloccando avviamente il programma. Chiedo scusa per aver risposto prima di aver effettuato più prove.


Prova a mettere a posto il pc (cerca di utilizzare c-cleaner, ad-adware) e avere windows Xp aggiornato
Massimo.Novi
QUOTE(musicmanx @ Feb 19 2009, 11:18 PM) *
ti do una risposta che non ti piacera' e per la quale mi odierai...ma mi sento in dovere di farla lo stesso.......
risparmia qualcosa e passa a mac.......


Ciao

E per qualcosa di completamente diverso....

Passa a Mac...

tongue.gif

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.