Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
CCino (AndreaMorico)
Ecco a voi una foto a tema sul riscaldamento globale......mi sono fatto delle piccole leioni di B e W spero sia almeno un pizico migliorato su questa tecnica che amo tanto!!!!!! rolleyes.gif
lafoto è scattata su una base di vetro con sfondo nero...luce gialla vicinissima al soggetto e ovviamente una bella colata di ghiaccio presa fresca fresca dalla finestra...il tutto scattato con una bella prospettiva(almeno spero) e con il ghiaccio che cola!!!
a voi i commenti intervenite numerosi!!! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
CCino (AndreaMorico)
Nessun commento????
mirko_nk
Sinceramente questa foto dice poco... Non si capisce cosa sia il soggetto... trovo la foto non comunicativa e a mio avviso (non me ne volere) da buttare....
CCino (AndreaMorico)
Il soggetto è un pezzo di ghiaccio che si sciogle!!!
forse con questa miglioro un pò!!!!
purtroppo l'altra(la prima foto) non si vede più perchè per "sbaglio" 'ho cancellata su clikon...è identica a quella in basso sensa sangue....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Maclane
mi dispiace ma concordo con Mirko...
secondo me è poco espressiva rispetto al titolo, e poco leggibile.
mirko_nk
Perdonami ma anche questa non mi comunica niente... Cmq forse sono io che non la capisco... attendi altri commenti...

Spero che non te la sia presa.... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Ci mancherebbe!!!! smile.gif
è giusto che dici la verità...è anche questo quello chemi aiuta a imparare!!!! wink.gif
...imparo dai errori!!!!
Massimiliano C. Scordino
ciao mi dispiace ma sono anche io sulla linea di pesiero di Mirko.......poco comunicativa......


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.