Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
... vi sottopongo questo mio scatto in una sezione per me nuova! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.2 KB

... che mi dite?
Vi piace?

Saluti Mau
Maclane
è veramente bellissima!!
ma quanto è bella! guru.gif
mirko_nk
Grande Maurizio.... veramente bella.... Ad essere pignoloni, la linea del bagnasciuga la dovevi far finire nell'angolo in basso a sx....

Ti meriti... guru.gif

Finalmente iniziamo a valorizzare le tue foto con la presenza umana.... messicano.gif ... vedremo un po quest'estate che farai... messicano.gif

P.S.: poteva stare benissimo anche in paesaggi....
rrechi
Giusto ==> poetica.

Ottimo scatto.
g.gayas
maurizio è un'ottimo scatto sia per composizione che per i colori che contrastano con le sagome dei due innamorati! wink.gif
Maurizio Mandarino
grazie.gif moderatori del cambio di sezione ...

Saluti Mau
alessandro.sentieri
Bella, molto romantica. Pollice.gif
A essere pignoli (scusa ma sai che da te pretendo sempre il massimo tongue.gif ) forse un pò scontata.
Magari con un tempo più lungo (se possibile, ovviamente) e conseguentemente le persone leggermente mosse, avresti ottenuto un'immagine più d'effetto. Però questa è la mia interpretazione, la tua si lascia decisamente guardare.

Saluti
Ale
Max Lucotti
La neve si è già sciolta, e sei ritornato in spiaggia?
Concordo con il commento di Ale.
trovo i due troppo "in posa",forse ci voleva più dinamismo.
Bravo comunque, ma qui sei nel tuo territorio.....
stefanocucco
Ciao Maurizio,
concordo con l'analisi di Ale....anche se immagino che sia stato uno scatto fatto al volo: i 2 innamorati sono passati di li e tu "clic"...o sbaglio?
per ottenere l'effetto mosso era necessario tripod e, a meno che i 2 siano tuoi amici, anche fortuna nel riprendere una scena simile... rolleyes.gif
comunque complimenti! uno scatto che comunica qualcosa è sempre uno scatto riuscito smile.gif
CCino (AndreaMorico)
I miei più sinceri complimenti....veramente ottima!!!!!!!!!
Come sempre!!!! smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Pura poesia, mi emoziona tanto. Sei grande mau! guru.gif
Vito.Coppola
Gran bel colpo d'occhio......davvero romantica wub.gif




Vito
maurizio angelin
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 18 2009, 04:49 PM) *
... vi sottopongo questo mio scatto in una sezione per me nuova!


Sarà anche nuova. Ma te la cavi benissimo anche qui dry.gif
Mi piace davvero (come le altre del resto)
Ciao

Maurizio
Mario P.
Complimenti. Un pò di romanticismo è sempre piacevole di questi tempi.
photoart2000
Bellissima!
Ottima armonia tra soggetto, tonalità, ambientazione.
Complimenti
bruco82
Davvero bella romanticone! messicano.gif
non correggerei nulla..io biggrin.gif

Ciao
Luca
giuseppe v
Bellissima anche questa Maurizio.... vera Poesia

Ciao, Giuseppe smile.gif
robermaga
Mi sarebbe piaciuta di più senza persone, o meglio con le persone "evanescenti". Così la trovo troppo scontata. Scusa, ma mi piace dire quello che penso.

Ciao
Roberto
Massimiliano C. Scordino
mi stai divebtando romantico.....complimenti davvero molto molto bella ..... guru.gif guru.gif

ciao Massy
Maurizio Mandarino
Grazie a tutti dei passaggi! grazie.gif dei complimenti e anche per le divvergenze!

Questi sono i dati di scatto che vi aiuteranno a capire meglio ...
d300+12/24 a 12mm; iso 100, f.22, 1/6 sec, camera su tripod, soggetti: mia sorella e mio cognato messicano.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 19 2009, 01:17 PM) *
A essere pignoli (scusa ma sai che da te pretendo sempre il massimo tongue.gif ) forse un pò scontata.
Magari con un tempo più lungo (se possibile, ovviamente) e conseguentemente le persone leggermente mosse, avresti ottenuto un'immagine più d'effetto.

QUOTE(robermaga @ Feb 20 2009, 12:07 AM) *
Mi sarebbe piaciuta di più senza persone, o meglio con le persone "evanescenti". Così la trovo troppo scontata. Scusa, ma mi piace dire quello che penso.

La foto è quello che volevo ... scontata si ... ma quello che a volte la gente vuole vedere, l'avevo promessa a mia sorella ... se le davo uno scatto evanescente chi l'avrebbe sentita! cerotto.gif

Saluti e grazie ancora per i pareri diversi sempre graditi!

Mau
easycon69
Romanticissima, mi piace molto.

Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(easycon69 @ Feb 23 2009, 12:37 PM) *
Romanticissima, mi piace molto.

Luca

Grazie Luca!

Saluti Mau
Foffonews
Che meraviglia di scatto!!!!
Bel colpo d'occhio!!! guru.gif
Andrea Moro
A me piace molto l'interazione tra figure umane e paesaggio, se ben gestite come in questo caso rende la fotografia più avvincente! guru.gif Come composizione concordo con Mirko. Penso che tua sorella sia contenta di questa foto smile.gif
Marco Vegni
Hai scritto tutto nel titolo Maurizio...POESIA e ROMANTICISMO...le parole che salterebbero alla mente di chiunque si fermi ad ammirare il tuo scatto.

Decisamente un grande scatto dai colori fantastici, composizione magnifica e...non per ultimo...tocco d'arte.

ciao
Marco
Maurizio Mandarino
QUOTE(Foffonews @ Feb 23 2009, 07:39 PM) *
Che meraviglia di scatto!!!!
Bel colpo d'occhio!!!

Grazie Mirco! Contento che ti piaccia!
Può essere uno scatto da imitare nelle vostre uscite fotografiche: fai mettere Matteo e Massi a mano a mano in palude e tu scatti! laugh.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Feb 23 2009, 07:54 PM) *
A me piace molto l'interazione tra figure umane e paesaggio, se ben gestite come in questo caso rende la fotografia più avvincente! guru.gif Come composizione concordo con Mirko. Penso che tua sorella sia contenta di questa foto smile.gif

Grazie Andrea del complimento sempre ben accetto da un perfezionista (in senso positivo e fotografico) come dimostri di esserlo nei tuoi scatti! Pollice.gif

QUOTE(Marco Vegni @ Feb 23 2009, 08:22 PM) *
Hai scritto tutto nel titolo Maurizio...POESIA e ROMANTICISMO...le parole che salterebbero alla mente di chiunque si fermi ad ammirare il tuo scatto.

Decisamente un grande scatto dai colori fantastici, composizione magnifica e...non per ultimo...tocco d'arte.

ciao
Marco

Grazie Marco ... soprattutto per il tocco d'arte! grazie.gif Fin troppo gentile!

Saluto tutti Mau
pri
molto d'effetto e con un bel movimento d'insieme dato dai due innamorati a passeggio e dalla strada che trasmette dinamicità. bellissimi anche i colori!

complimenti, pri
Maurizio Mandarino
QUOTE(pri @ Feb 24 2009, 02:13 PM) *
molto d'effetto e con un bel movimento d'insieme dato dai due innamorati a passeggio e dalla strada che trasmette dinamicità. bellissimi anche i colori!

complimenti, pri

Grazie Priscilla del complimento contento che ti sia piaciuta ... grazie.gif
Ma mi poni un dubbio: dov'è la strada? Ero sul bagnasciuga in spiaggia ... blink.gif

Saluti Mau
pri
perdonami, mi sono espressa male! intendevo dire il movimento dato dalla curvatura del bagnasciuga e il modo in cui l'hai posto all'interno dell'immagine smile.gif

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 24 2009, 04:33 PM) *
Grazie Priscilla del complimento contento che ti sia piaciuta ... grazie.gif
Ma mi poni un dubbio: dov'è la strada? Ero sul bagnasciuga in spiaggia ... blink.gif

Saluti Mau

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.