Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
amga
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere se qualcuno sa' quanto ci ricaricano i rivenditori sugli obbiettivi a genova il 70 200 2,8 nital non riesci a trovarlo a meno di 2300
Luc@imola
E cosa c'entra il ricarico? Non tutti lo pagano lo stesso prezzo, ne i rivenditori ne i clienti.
EVITIAMO ipotesi o illazioni, confronto di prezzi e indirizzi di negozi.. if possible. Police.gif
marce956
Ciao, in Internet lo trovi a 1.850 Nital, 1.450 garanzia Europa: se ti interessa mandami un MP.

Io in Internet ci compro parecchio: è la vera "globalizzazione"...

(p.s.: sono di Genova anch'io...)

Ciao:

Marcello
78Anto
Ciao ti faccio un esempio

Chitarra elettrica di una notissima casa americana con amplificatore a valvole della medesima marca
Primo negozio listino 2150 euro con sconto 2000 euro
Secondo negozio 1680 euro senza sconto

Il primo a un rincaro maggiore? NO
Semplicemente il secondo a trovato il modo di saltare il rappresentante di zona e acquistare direttamente dal rappresentante italiano acquistando non 1 chitarra ma 10 (ed e forse l'unico negozio a poterlo fare)

Non e una favola o una storiella visto che il secondo negozio e di un mio carissimo amico (collaboro anche con vari servizi fotografici a spettacoli o concerti) a cui ho mandato un mio collega che si era fatto fare il preventivo nel primo negozio

Quindi non tutti possono applicre i medesimi prezzi

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.