Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nexus
Da ieri nital ha dato il via alla nuova promozione "Acquista una Nikon D300 o D700 avrai in omaggio capture nx2". Proprio questi giorni dovrei comprare una d700 soltanto che non sono interessato a questo prodotto dato che sono utente di lightroom. Credete che sia possibile rivenderlo nell'usato?
hmmm.gif
oldfox
se è in boundle con la macchina mi sa di no
di solito c'e' scritto sulla confezione

...vendita abbinata a ...

o...non vendibile....
alexb61
QUOTE(oldfox @ Feb 17 2009, 10:29 PM) *
se è in boundle con la macchina mi sa di no
di solito c'e' scritto sulla confezione

...vendita abbinata a ...

o...non vendibile....

perché no? non ti chiedono mica il seriale della macchina quando lo installi... lo puoi rivendere tranquillamente secondo me, così come il battery pack o la stampante Epson...
ciao

alex
bergat@tiscali.it
QUOTE(alexb61 @ Feb 18 2009, 08:34 AM) *
perché no? non ti chiedono mica il seriale della macchina quando lo installi... lo puoi rivendere tranquillamente secondo me, così come il battery pack o la stampante Epson...
ciao

alex


pensa se si potesse vendere il software usato messicano.gif messicano.gif

Tipo vendo nx2 e camera pro usati solo una volta rolleyes.gif
alexb61
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 18 2009, 04:32 PM) *
pensa se si potesse vendere il software usato messicano.gif messicano.gif

Tipo vendo nx2 e camera pro usati solo una volta rolleyes.gif

hehehe... SVENDO windows vista...
chiaro che il sw non deve essere già stato attivato... rolleyes.gif
musicmanx
buongiorno a tutti....sono un neo possessre di una splendida d700 comprata in kit con un 24 70 e sono alla mia prima apparizione nel forum...ma nonostante l'acquisto sono abasstanza depresso
ho deciso di comprare ( sono arrivati i soldi) la macchina quando la promozione che regalava l'mb-d10 era appena finita......il 13 compro la macchinetta e scopro che il 16 nital regala capture nx a chi compra una d300 o d700 .....non c'e' modo secondo voi di rientrare nell'offerta?? chi devo contattare??

grazie a tutti in anticipo
alexb61
QUOTE(musicmanx @ Feb 18 2009, 05:57 PM) *
buongiorno a tutti....sono un neo possessre di una splendida d700 comprata in kit con un 24 70 e sono alla mia prima apparizione nel forum...ma nonostante l'acquisto sono abasstanza depresso
ho deciso di comprare ( sono arrivati i soldi) la macchina quando la promozione che regalava l'mb-d10 era appena finita......il 13 compro la macchinetta e scopro che il 16 nital regala capture nx a chi compra una d300 o d700 .....non c'e' modo secondo voi di rientrare nell'offerta?? chi devo contattare??

grazie a tutti in anticipo

niente da fare... se la promo inizia il 16 e tu hai acquistato la macchina alle 23 del 15, non rientri nell'offerta...
ciao

alex
musicmanx
QUOTE(alexb61 @ Feb 18 2009, 06:21 PM) *
niente da fare... se la promo inizia il 16 e tu hai acquistato la macchina alle 23 del 15, non rientri nell'offerta...
ciao

alex


grandissima sokata
alexb61
QUOTE(musicmanx @ Feb 18 2009, 09:16 PM) *
grandissima sokata

direi di no... una promo ha un INIZIO e una FINE... semplicissimo
se ne è discusso fino allo sfinimento su queste pagine...

alex
Saiyan54
QUOTE(musicmanx @ Feb 18 2009, 05:57 PM) *
buongiorno a tutti....sono un neo possessre di una splendida d700 comprata in kit con un 24 70 e sono alla mia prima apparizione nel forum...ma nonostante l'acquisto sono abasstanza depresso
ho deciso di comprare ( sono arrivati i soldi) la macchina quando la promozione che regalava l'mb-d10 era appena finita......il 13 compro la macchinetta e scopro che il 16 nital regala capture nx a chi compra una d300 o d700 .....non c'e' modo secondo voi di rientrare nell'offerta?? chi devo contattare??

grazie a tutti in anticipo


non chiamare la D700 "macchinetta" che si offende, con tutto diritto ;-)

certo che sei stato proprio sfortunato.....
comunque non mi abbatterei per la perdita di una promozione con in regalo software.... rolleyes.gif
non la vedo una gran promozione in effetti, sarebbe stato meglio qualcosa di fisico come era per il grip.....
SkZ
i software in boundle raramente sono vendibili a parte.
Ricordate che un software non viene acquistato: si acquista solo il diritto ad usarlo.
Nexus
QUOTE(Saiyan54 @ Feb 20 2009, 12:50 AM) *
non chiamare la D700 "macchinetta" che si offende, con tutto diritto ;-)

certo che sei stato proprio sfortunato.....
comunque non mi abbatterei per la perdita di una promozione con in regalo software.... rolleyes.gif
non la vedo una gran promozione in effetti, sarebbe stato meglio qualcosa di fisico come era per il grip.....


quoto... che stiano svuotando il magazzino per un ipotetico arrivo di capture nx3??
Luca C.
QUOTE(Nexus @ Feb 20 2009, 10:18 AM) *
quoto... che stiano svuotando il magazzino per un ipotetico arrivo di capture nx3??

Ecco la mia interpretazione per l'offerta di Capture NX2 subito dopo quella dell'MB-D10 per chi acquista D300 o D700. (Ovviamente, potrebbe essere completamente sbagliata.)
La promozione dell'MB-D10 per chi acquistava D300/D700 era secondo me un incentivo a comprare D300 o D700 prima di una relativa diminuzione dei prezzi, che mi aspettavo per febbraio. Invece, a causa del deprezzamente dell'euro nei confronti dello yen, Nital ha preferito effettuare un'altra offerta (Capture NX2) anziché ridurre i prezzi di D300 e D700.
Di conseguenza, se il quadro economico non cambia, mi aspetto una certa diminuzione dei prezzi (della D700, soprattutto) a valle del termine di questa nuova offerta. (Se invece il quadro economico peggiora, quale sarà la nuova offerta che faranno?)

Buone foto

Luca
alexb61
QUOTE(Nexus @ Feb 20 2009, 10:18 AM) *
quoto... che stiano svuotando il magazzino per un ipotetico arrivo di capture nx3??

no, sta arrivando la D700x...
masvaia
Appena acquistata la Nikon D300 ed entro alla perfezione con la promozione: preferivo senza dubbio la promozione dell' impugnatura... ma peccato...anzi mi sa che ne approfitto della promozione e poi nella sezione "usato Nikon" vorrei scambiarlo con qualcuno che ha l' impugnatura ... secondo Voi è fattibile??? Ciao Massimo.
Alessandro Castagnini
Perchè no? Magari aggiungendo qualche euro on top!
Riobravo
E per chi invece come me che ha voluto prendersi la D3 invece nessuna promozione, neanche un qualsiasi gadget, anzi neppure una risposta all'email di richiesta spiegazioni. Mi sembra proprio giusto ....
Saiyan54
QUOTE(masvaia @ Feb 20 2009, 02:06 PM) *
Appena acquistata la Nikon D300 ed entro alla perfezione con la promozione: preferivo senza dubbio la promozione dell' impugnatura... ma peccato...anzi mi sa che ne approfitto della promozione e poi nella sezione "usato Nikon" vorrei scambiarlo con qualcuno che ha l' impugnatura ... secondo Voi è fattibile??? Ciao Massimo.


la vedo dura rolleyes.gif
fogmarco
QUOTE(Luca C. @ Feb 20 2009, 11:57 AM) *
Ecco la mia interpretazione per l'offerta di Capture NX2 subito dopo quella dell'MB-D10 per chi acquista D300 o D700. (Ovviamente, potrebbe essere completamente sbagliata.)
Luca


La mia interpretazione da bar:
1 - o non stanno vendendo nulla
2 - o devono svuotare i magazzini per l'arrivo di qualcosa di nuovo...

Il PMA di Las Vegas alle porte mi fa pensare che la seconda ipotesi sia più probabile.
Attendiamo 2 settimane e certamente avremo delle risposte (PMA è sempre occasione di lancio di qualche novità).

Ciao

Marco
Saiyan54
QUOTE(fogmarco @ Feb 20 2009, 03:23 PM) *
La mia interpretazione da bar:
1 - o non stanno vendendo nulla
2 - o devono svuotare i magazzini per l'arrivo di qualcosa di nuovo...

Il PMA di Las Vegas alle porte mi fa pensare che la seconda ipotesi sia più probabile.
Attendiamo 2 settimane e certamente avremo delle risposte (PMA è sempre occasione di lancio di qualche novità).

Ciao

Marco


D400
D700X
telefono.gif


musicmanx
QUOTE(Nexus @ Feb 17 2009, 09:10 PM) *
Da ieri nital ha dato il via alla nuova promozione "Acquista una Nikon D300 o D700 avrai in omaggio capture nx2". Proprio questi giorni dovrei comprare una d700 soltanto che non sono interessato a questo prodotto dato che sono utente di lightroom. Credete che sia possibile rivenderlo nell'usato?
hmmm.gif


io ho comprato la d700 il 13 febbraio ...ero convinto di non poter far parte della prromozione per 3 giorni...invece con mia grande sorpresa oggi mi e' arrivato nx2

grande nital
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.