Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maclane
circa 90° grazie a 3 scatti a mano libera smile.gif
che ne dite?

clikka quì per la foto biggrin.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Dico che hai fatto un buon lavoro.Complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Massimiliano C. Scordino
una bella pano ottima unione e bella compo Pollice.gif Pollice.gif ....

nei colori io vedo una dominante azzurra....... texano.gif



ciao Massy
mirko_nk
Bello scorcio, valorizzato dall'aver incluso il muro a sx... aumenta la profondità e guida lo sguardo fino allo sfondo... Unico neo: la vedo un pochino scuretta....
Maclane
o cavolo ma sono proprio rimbambito..
volevo postare un altra foto.. comunque grazie per i commenti a questa..
comunque è vero.. è un po scuretta.. e azzurra. smile.gif

il titolo invece (Panorama.. ...al chiusto) si riferiva a questa!

Scusate.. laugh.gif
alessandro.sentieri
Preferisco la scena ripresa nella prima, anche se forse non avrei ripreso il muro a sx.

Saluti
Ale
Gufopica
un bello scorcio...scatto interessante..
Pollice.gif
Vito.Coppola
Davvero una bella pano...con una atmosfera molto suggestiva Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Max Lucotti
Molto meglio la prima... però ha una dominate blu troppo forte e è un pò scura.
Marco Vegni
Bellissima composizione fotografica. La scelta del muro sulla sx la trovo azzeccata...Da l'idea di una copertina di un libro...

Ciao ciao
Marco
Maclane
Grazie a tutti della visita e dei commenti smile.gif
rrechi
Ottima compo.
stefanocucco
La seconda è di tutt'altro genere...come panoramica è realizzata molto bene e mi piace molto il motivo delle arcate, ma tutti gli altri elementi presenti non mi entusiasmano..
la prima invece la trovo ben fatta sia come composizione che atmosfera presente...la vedo solo un pò scuretta e con una dominante azzurrina che distruba un pò wink.gif
dario-
Allora con ordine:
La prima la trovo anche io ben fatta sia come composizione che atmosfera la vedo solo un pò scuretta e con una dominante azzurrina si certo distruba un pò.

La seconda come genere devo dire mi piace, è realizzata molto bene bello lo spunto delle arcate, ma tutti gli altri elementi (come dice Stefano giustamente) non entusiasmano neanche me.

Ciaoo wink.gif
dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.