Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
thecrow78
Salve a tutti!!

Dopo due settimane di brutto tempo. la situazione è migliorata.

Questo è il paesaggio che si poteva ammirare a Giacalone (a pochissimi chilometri da Palermo!!)

Critiche e commenti Graditi grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Ciao
mirko_nk
Ciao, una buona panoramica... Luce non ottima, ma la foto descrive molto bene la situazione atmosferica del momento... Mi disturbano i particolari in primo piano tagliati....
Max Lucotti
L'immagine acquista valore per dove è fatta e per il mare in lontananza (neanche troppa..), peccato per la pessima luce.
Buono il taglio pano.
Ps. File troppo grande, ridurre pls
thecrow78
Grazie!!!

E beh! si..... la luce era quella che era, credo che comunque una neve così nn la vedremo per anni!!!

persone del luogo dicevano che la neve così alta si era vista 8 anni addietro!!!! blink.gif

Ciao
rrechi
Buona panoramica
Vito.Coppola
Ciao,hai fatto davvero un bel lavoro Pollice.gif ...concordo con Mirko per il taglio dei particolari in basso... wink.gif





Ciao
Vito
thecrow78
QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 16 2009, 07:06 PM) *
Ciao,hai fatto davvero un bel lavoro Pollice.gif ...concordo con Mirko per il taglio dei particolari in basso... wink.gif
Ciao
Vito


Grazie vito!!!

Ahime i tagli nn c'erano!!! e stato il panoramaker a tagliare la parte inferiore!!!!!

Saluti
Massimiliano C. Scordino
ciao bellissimo panorama complimenti ....concordo anche io per i tagli ......ma mi piace molto


ciao Massy
Andrea Moro
Panoramica ben fatta e una Sicilia inusuale Pollice.gif
thecrow78
Grazie anche a voi!!!!

Ciao
g.gayas
un bel panorama innevato, complimenti. che bei ricordi che ho della sicilia! grazie.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Conosco benissimo il luogo, è a pochi Km da Partinico il paese nativo di mia madre. Bellissima pano ed ottimo spunto.
Pollice.gif Ciao Vincenzo
Gufopica
complimenti gran panoramica...
mettila anche nel club..è un ottimo contributo.
Pollice.gif
thecrow78
grazie.gif sempre molto gentili!!!!

Ok gufopica la posto subito nel club!!!!

Ciao
alessandro.sentieri
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 16 2009, 08:45 PM) *
Panoramica ben fatta e una Sicilia inusuale Pollice.gif


Concordo.
Bravo !!!

Ale
Maurizio Mandarino
Concordo ... una panoramica ben fatta!

Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.