Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
marcofranceschini
Saluti a tutti
Quante storie dietro ad un pallone.
Tutti lo inseguono,tutti desiderano metterlo in un cesto o dentro ad un sacco per raggiungere il successo.
Attacco e difesa ,la grinta di uomini,di ragazzi, bambini.
Dietro ad una palla tutti diventiamo bambini.
La differenza che si tratti di professionisti o di dilettanti è minima, tutti lottano per quel centimetro in più o quel punto in più che li separa dalla vittoria o dalla sconfitta ,dall'affermazione del collettivo o dall'annientamento del singolo.
Bello è giocare in una squadra , bello è giocare.

Marco
christian.coco
Grande Marco,c'hai fatto pure la webcronaca... biggrin.gif
Belle sequenze,tanto movimento...
Speriamo che la lottomatica vada meglio... wink.gif
Ciao!


P.S. Ti candito come il Carlo Zampa sel Web... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
matteoganora
Una bella storia, un bel set di immagini, una filosofia splendida, quella del gioco di squadra, dell'unione e del confronto, con carattere e forza, ma soprattutto con la voglia di divertirsi! wink.gif

guru.gif
bradipo.sl
Un pò di retorica

La filosofia dello sport di squadra è veramente una filosofia di vita.............
Purtroppo nella vita il più delle volte non è cosi. Peccato !!!!!!!!!

Comunque grande sport il basket, mia giovanile (giocata) passione.........

Ciao

grazie.gif
Time4You
GANZO !! wink.gif
christian.coco
QUOTE (mmfr @ Jan 19 2005, 02:09 PM)
Saluti a tutti
Quante storie dietro ad un pallone.
Tutti lo inseguono,tutti desiderano metterlo in un cesto o dentro ad un sacco per raggiungere il successo.
Attacco e difesa ,la grinta di uomini,di ragazzi, bambini.
Dietro ad una palla tutti diventiamo bambini.
La differenza che si tratti di professionisti o di dilettanti è minima, tutti lottano per quel centimetro in più o quel punto in più che li separa dalla vittoria o dalla sconfitta ,dall'affermazione del collettivo o dall'annientamento del singolo.
Bello è giocare in una squadra , bello è giocare.

Marco

Grazie Marco per il tio MP.
Mi hai emozionato...

Conosco il film...Grande!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ryo
BELLISSIME foto BELLISSIMA storia! COMPLIMENTI!!!
__Claudio__
Bel racconto "allegorico". Marco è maestro anche in questo, oltre che nel fare belle foto. A proposito di queste la prima è quella che mi è piaciuta di più: palla ferma e tanto movimento intorno, allegoria anche questa?
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
marcofranceschini
Saluti a tutti
devo dire che tutto nasce da quella prima immagine.
Quando ho visto quel pallone così fermo e quasi isolato dal resto del contesto in movimento,mi sono venute in mente un po' di cose.
Naturalmente ognuno può vederci quello che vuole,ma a me piace pensare che tutti potremmo avere un "pallone", che traduco semplicemente in un qualsiasi obiettivo ,anche piccolo ma perfettamente a fuoco, lontano ma raggiungibile,da dovere e voler raggiungere. Forse possiamo farcela anche da soli,ma che gusto c'è a non poter condividere la gioia di una vittoria insieme ad una squadra,qualunque sia il premio o la squadra.
...insieme...comunque ... anche attraverso delle inevitabili piccole sconfitte.

Marco


morgan
QUOTE (bradipo.sl @ Jan 19 2005, 02:32 PM)

Comunque grande sport il basket, mia giovanile (giocata) passione.........


Per adesso siamo in due, gli ex del Basket giocato!!!
Davvero tantissime storie dietro "quel" pallone, se solo ricordo le mie e quelle dei miei compagni di gioco, quante gioie e quante delusioni!!!
Tornando all'aspetto puramente fotografico, la foto che più piace è la prima; in evidenza il pallone, fulcro del gioco, quello che tutti volevano avere tra le mani!!!
Complimenti, Marco!!! wink.gif wink.gif

Saluti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.