Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
serdor
Mi piaceva molto l'atmosfera, ma la mancanza di un primo piano interessante mi sembra che la penalizzi un po'.
Voi cosa ne dite ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.2 KB
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace a prescindere dal primo piano non interessante Pollice.gif
Ciao vincenzo
Massimiliano C. Scordino
anche a me piace ........


ciao Massy
serdor
Grazie dell'apprezzamento, probabilmente sono io che pretendo troppo da ogni scatto.
mirko_nk
Secondo me la mancanza di un vero e proprio soggetto penalizza abbastanza la foto... L'atmosfera però c'è in pieno...
rrechi
Buona l'emozione trasmessa, ma lo dici anche tu: manca il soggetto principale

Ciao
luigi67
QUOTE(serdor @ Feb 15 2009, 12:45 PM) *
Mi piaceva molto l'atmosfera, ma la mancanza di un primo piano interessante mi sembra che la penalizzi un po'.
Voi cosa ne dite ?


buona così Pollice.gif ....il primo piano interessante c'è...il mare che si allunga sulla spiaggia smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. hai dimenticato di scrivere che premendo il tasto F11 la foto si vede meglio smile.gif
dario-
A me piace wink.gif nonostante manchi un vero cardine, un centro d'interesse devo dire però che le onde del mare che si allungano sulla spiaggia creano un seppur minimo dinamismo.
E poi c'è comunque una grande atmosfera.

Per me è Pollice.gif

Dario
Mario P.
Vero, l'atmosfera c'è. Il soggetto lo metto io quando la guardo.
Mi piace. Pollice.gif
ronny56
Complimenti, mi piace molto, anche se non c'è un soggetto.
Vito.Coppola
Personalmente la mancanza del primo piano...non lo ritengo importante in questo tipo di foto dove c'e una bella atmosfera soft.....,mi piace molto complimenti Pollice.gif





Ciao
Vito
easycon69
La trovo molto delicata, molto interessante il gioco delle diagonali creato dalle onde, L'atmosfera c'è tutta, comunque.

Luca
Max Lucotti
Si, manca un soggetto in primo piano.
La prossima volta...portatelo nella borsa insieme all'attrezzatura!
Marco Vegni
...io come soggetto vedo il mare che intrecciato con il tramonto donoano allo scatto un grande senso di pace e serenità.

ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Feb 15 2009, 09:01 PM) *
Secondo me la mancanza di un vero e proprio soggetto penalizza abbastanza la foto... L'atmosfera però c'è in pieno...


Concordo ... bella atmosfera! Pollice.gif

Saluti Mau
serdor
Beh che dire, ringrazio anche voi e sono contento sia piaciuta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.