Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcolinoD300
Qualche bianco e nero.
Saluti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vvtyise@tin.it
molto belle, belli ed intensi i bn!
Enrico Grotto
Ciao!
La seconda la migliore, avrei solo spostato l'inquadratura un pochetto a sinistra per non finire con un albero a metà!
Enrico
Massimiliano C. Scordino
bella serie e molto belli i bn Pollice.gif ....la seconda la mia preferita ....complimenti......


ciao Massy
Max Lucotti
Mi piace l'atmosfera che hai creato con il bn ben contrastato per commemorare questo triste luogo.
Gufopica
ciao i bw sono davvero perfetti contrasti al top.
sicuramente hai saputo gestire la luce in maniera perfetta negli scatti a colori..
complimenti per aver convertito il tutto in bw.
con questi scatti sei almeno a me personalmente riuscito a trasmettermi un senso di tristezza che purtroppo avvolge questo luogo.
davvero bella serie
guru.gif
Vito.Coppola
Davvero una bella serie....la terza la mia preferita....complimenti Pollice.gif Pollice.gif





Vito
mirko_nk
Ottimi questi BN, molto indicati per il soggetto... Fai però attenzione ai bianchi nel cielo che sono un pochino bruciati...

Cmq hai fatto un ottimo lavoro....
Foffonews
La 2 e la 3 sono bellissime come compo e BN, occhio ai bianchi che dal mio monitor sembrano al limite!
Complimenti!!!
dario-
QUOTE(mirko_nk @ Feb 14 2009, 09:18 AM) *
Ottimi questi BN, molto indicati per il soggetto... Fai però attenzione ai bianchi nel cielo che sono un pochino bruciati...



Quoto l'attento Mirko nella sua analisi smile.gif anche secondo me è un buon lavoro.

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo lavoro ed ottime conversioni, Anche per me la 2,la migliore della serie.
Ciao Vincenzo
alessandro.sentieri
Buon lavoro nel complesso, attenzione ai bianchi nei bordi delle nuvole però.

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 15 2009, 07:53 PM) *
Buon lavoro nel complesso, attenzione ai bianchi nei bordi delle nuvole però.

Saluti
Ale


... concordo con Ale! Buoni scatti Marco! Nel binero riesci, a mio parere, ad essere molto incisivo! Bravo! Pollice.gif

Saluti Mau
MarcolinoD300
Volevo innanzi tutto ringraziare tutti per consigli e complimenti.Quelli fanno sempre piacere smile.gif!
Per quanto riguarda le osservazioni sulle "alte luci" o "bruciature", non sono un grosso problema elaborando la foto selettivamente. Diciamo che non c'ho perso + di tanto per ora. Era solo per presentare una bozza a chi mi ha richiesto gli scatti, e li ho postati per sapere i vostri pareri.
Ciao a tutti
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.