Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabiofavaloro
pare che non si colleghi ad alcuni server...
ezio ferrero
stamattina va male.....molto male
fabiofavaloro
QUOTE(ef67 @ Feb 13 2009, 07:11 AM) *
stamattina va male.....molto male

grazie ef67
ah ecco non sono io....
danardi
Per ora con fastweb tutto ok
ravecca
Io ho alice. Nital è uno dei pochi siti che aggancia, a parte quelli più semplici. Non funziona flickr, yahoo apre solo l'homepage ma poi non va nella mia posta. E' un guaio internazionale o è Tim che si è piantata? Voi cosa avete?
kalicat
anche io alice, alcuni siti vanno bene (nital, poste...), ebay è quasi inutilizzabile, altri siti sono irragiungibili...
ma cosa può essere? Se fosse un problema del server non dovrebbe essere tutto bloccato? Come mai questi blocchi selettivi??? hmmm.gif
Gufopica
concordo io con alice non riuscivo ad aprire google..ora sembra vada meglio..
nikon.it perfetto per il momento.
kalicat
Mhhhhhh.....
Giorni fa il sito nital era lentissimo, ora mi va come un fulmine....
......il resto del web è lento o bloccato.....

Nital, ti sei presa la banda di tutta internet??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Massimiliano C. Scordino
qui Wind e sempre lenta ....oramai e un abitudine......e a casa con Vodafone un po' meglio ........ma nopn si vola ......


ciao Massy
Black Bart
Qui col sistema WiLink si va che si vola...sempre,non si è mai piantato una volta sono veramente soddisfatto,spero continui così...e poi è una bellezza essere indipendenti da qualsiasi gestore telefonico.
Nessuno
QUOTE(Black Bart @ Feb 13 2009, 10:18 AM) *
Qui col sistema WiLink si va che si vola...sempre,non si è mai piantato una volta sono veramente soddisfatto,spero continui così...e poi è una bellezza essere indipendenti da qualsiasi gestore telefonico.

e come si fa???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.