Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... una foto in puro stile Urania (che tra l'altro era lì con me wink.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale

P.S.: ... come dice il saggio (alias Ste) click-on + F11, si vede meglio !!!
mirko_nk
Già vista ed apprezzata in pvt... Riconfermo i miei complimenti per la compo veramente dinamica... Pollice.gif

Unica cosuccia che non mi esalta al massimo sono questi colori forse troppo spinti... ma per il tipo di foto ci possono stare...
Gufopica
la trovo semplicemente fantastica...
guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissimi colori bellissima composizione e molto profonda!!!!
ci fai vedere sempre belissime foto!!!
Massimiliano C. Scordino
molto bella anche questa .........direi nostalgica ........complimenti... guru.gif guru.gif



ciao Massy
carmine esposito
Quoto pienamente Mirko, bellissima soprattutto la dinamica che trasmette

Carmine
Vincenzo.Cicchirillo
Sei veramente un Asso. guru.gif guru.gif
Ciao Vincenzo
Foffonews
Molto bella e gradevole...geniale!
Complimenti! guru.gif
Max Lucotti
Il cielo stupendo, non mi esalta l'ombrellone "piazzato" lì.
thecrow78
Ciao Ale bellissima foto!!!

Come detto sopra molto dinamica!!!! Titolo azzeccato ma secondo il mio gusto l'avrei voluta con colori meno accesi, propri dell'inverno e tipicamente nostalgici!!!

Comunque grande inquadratura da........Aspetta che mi inginocchio......ah!!!uH..... guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao laugh.gif
Marco Vegni
Foto molto buona, la cosa che mi piace di più è il dinamismo e il senso di profondità che si percepisce guardando le nuvole.
Non trovo che i colori siano spinti ma sembrano apposto.

Bravo Ale

Ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
Compo, colori, nitidezza gestita con maestria come tuo solito ... bella interpretazione! Pollice.gif

Saluti Mau
fabio1961
Bella,
vista la saturazione, se proprio devo dire qualcosa avrei "sbiancato" le nuvole.
bella
ciao
fabio
giuseppe v
Bellissimo il cielo valorizzato dall’effetto del grandangolo, molto bella la composizione con l’ombrellone al centro ricco di colore.
Per me e’ una grande foto guru.gif

Ciao, Giuseppe
Enrico Grotto
Ciao!
molto bella la compo!! non mi esalta il paletto a destra...hai provato anche un BN!?

Enrico
dario-
Ahh che bella guru.gif bellissimi i colori ... hanno il sapore dell'estate!

Che nostalgia
Vito.Coppola
Bellissima Ale....personalmente penso che sia la migliore delle ultime che hai scattate... guru.gif guru.gif guru.gif





Ciao
Vito
Andrea Moro
Secondo me è una favola! Inquadratura perfetta e significativa. Colori forti ma adatti al tipo di scena. Una gran fUoto! guru.gif
Negativodigitale
Prospettica e cromaticissima.
E' la classica fotodelcavolo che però finisce, non a caso, stampata grande.

Ciao Ale.
Paolo
alessandro.sentieri
Grazie a tutti, per i riscontri e i consigli.
Come dice Paolo, è una vera fotodelcavolo, recuperata dal cestino per puro scrupolo, e decisamente postprodotta per esaltare un pò i colori dell'ombrello, che volevo saturi così come sono venuti fuori senza sconfinare in fluorescenze o bischerate varie, e togliere una bruciatura sulle nuvole in basso a dx tramite un pò di toppa e timbro e pazienza (qualcosa ancora si vede, ma mi ero decisamente rotto... )
Non mi andava il binero per questa scena, forse, ancora nel bel mezzo di questo inverno lunghissimo, piovosissimo e grigissimo, comincio ad avere voglia di un pò di colore rolleyes.gif

Saluti e grazie ancora !!!

Ale

P.S.: @Enrico, il paletto a dx, in realtà è una doccia, importante, per me, nell'economia della composizione e anche del titolo !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.