Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.9 KB

Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Confermo Maurizio, la migliore foto che hai scattato! guru.gif
Complimenti, Ciao Vincenzo
maurizioricceri
sicuramente bella ma anche angosciante !!!
corcla
bellissima foto, come al solito
però a mio parere(sic) hai esagerato con pp
Foffonews
Veramente notevole!
Complimenti!! Pollice.gif
stefanocucco
Bellissima...ma tutte le tue foto viaggiano poi su questi livelli..altissimi
Complimenti!
P.S.
Ma Alba o Tramonto?
mauropanichi
Bellissima,ma tutti i tuoi paesaggi sono fantastici.Ho l'impressione che ci sia una leggera pendenza verso dx dell'orizzonte. Pollice.gif
alessandro.sentieri
... consentimelo amico mio: BOJA DEEEEH!!! spettacolare, sono assolutamente d'accordo con te guru.gif guru.gif guru.gif

Ale
mirko_nk
Bravo Maurizio. Non so se sia la migliore, ne hai fatte tantissime di foto al mare bellissime..
guru.gif

GgraFiX
Graaaande Mau! E' un onore iniziare la mia "carriera" qui su Nital commentando una tua foto, mes ami! Ottima tecnica, scatto stupendo, come sempre... e complimenti anche al mare sardo! wink.gif
maurizio angelin
Caro omonimo, sono da sempre un ammiratore dei tuoi paesaggi e pertanto mi permetto in questo caso di dissentire.
La PP sul cielo mi sembra eccessiva. C'é uno "stacco" innaturale.
Spero non me ne vorrai.
Ciao

Maurizio
Gufopica
ciao complimenti..
beh un gran scatto..
per decidere se è la piu bella foto che tu hai mai fatto..
che posso dirti..ne ho viste parecchie di tue belle foto..
solo tu puoi deciderlo..
guru.gif
Massimiliano C. Scordino
sena parole ....... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif


ciao Massy
Maurizio Mandarino
Domani ringrazio come da dovere per i complimenti ora voglio chiarificare la mia pp:

QUOTE(corcla @ Feb 12 2009, 08:11 PM) *
però a mio parere(sic) hai esagerato con pp


QUOTE(maurizio angelin @ Feb 12 2009, 09:37 PM) *
Caro omonimo, sono da sempre un ammiratore dei tuoi paesaggi e pertanto mi permetto in questo caso di dissentire.
La PP sul cielo mi sembra eccessiva. C'é uno "stacco" innaturale.
Spero non me ne vorrai.
Ciao

Maurizio


Conversione in nx del nef.
photoshop: Ho duplicato i livelli. Sul primo ho chiuso leggermente e curve, maschera di contrasto, ed ho sfumato ... unito i livelli, correzione selettiva colore: 3% neri sul rosso e sul giallo, 1% nero, unito tutto e ualla! Per chi smanetta photoshop non mi sembra un pp eccessiva! wink.gif

Saluti Mau
carmine esposito
che dire...
guru.gif guru.gif guru.gif
Max Lucotti
Molto bella anche questa, ma come si fà a decidere, ne hai fatte moltissime!
E poi, la più bella foto è la prossima che farai!
thecrow78
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 12 2009, 10:40 PM) *
Domani ringrazio come da dovere per i complimenti ora voglio chiarificare la mia pp:
Conversione in nx del nef.
photoshop: Ho duplicato i livelli. Sul primo ho chiuso leggermente e curve, maschera di contrasto, ed ho sfumato ... unito i livelli, correzione selettiva colore: 3% neri sul rosso e sul giallo, 1% nero, unito tutto e ualla! Per chi smanetta photoshop non mi sembra un pp eccessiva! wink.gif

Saluti Mau


No maurizio non è eccessiva come PP.
Ma anche io noto uno stacco innaturale tra cielo e mare!!!

Scusami!!!

Ciao grande!!!
Marco Vegni
Bellissimi scatto Maurizio, bello anche lo specchiarsi del cielo che hai colto nella maniera perfetta, con un ottimo bilanciamento del colore...

Come sempre mille complimenti

ciao ciao
Marco
giuseppe v
Grande Maurizio, molto bella guru.gif ma non sottvalutare anche le altre, perche' sono tutte molto belle

Ciao, Giuseppe
Maurizio Mandarino
grazie.gif ragazzi per tutti i passaggi e commenti! Troppo buoni! wub.gif

Nello spirito della condivisione vi posto un'altro scatto di ieri sera dove forse si capisce (rinunciando al riflesso) lo spettacolo che avevo davanti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578 KB

... in questa ho spinto un pò di più la pp! wink.gif

Saluti Mau
Massimiliano C. Scordino
Maurizio ....non ti invidio la foto .....ma lo spettacolo a cui hai assiatito ........ ohmy.gif


la tua barvura per avero immortalato e' .... guru.gif guru.gif guru.gif


ciao Massy
Enrico Grotto
Entrambe molto belle...per me la pp ci può stare per enfatizzare il momento...
complimenti!
dario-
Mi inchino anch'io guru.gif guru.gif

dario
Vito.Coppola
Davvero molto bella.... guru.gif





Vito
rrechi
Io preferisco la seconda postata: la composizione è migliore con i volumi al posto giusto dove l'occhio dell'osservatore va a cadere e quindi rende l'immagine più equilibrata e godibile.

Ciao
rossanop
Io preferisco la seconda foto, che trovo stupenda nei colori e nell'atmosfera, non so' se è la piu' bella che tu abbia fatto, ho visto altre tue foto stupende
corcla
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Feb 13 2009, 12:49 PM) *
grazie.gif ragazzi per tutti i passaggi e commenti! Troppo buoni! wub.gif

Nello spirito della condivisione vi posto un'altro scatto di ieri sera dove forse si capisce (rinunciando al riflesso) lo spettacolo che avevo davanti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578 KB

... in questa ho spinto un pò di più la pp! wink.gif

Saluti Mau

anche questa è bellissima, ma ancora, scusa, come dici troppa pp,
più che una foto E' UN QUADRO
Maurizio Mandarino
grazie.gif a tutti dei numerosi passaggi e dei complimenti!

Riguardo alla p.p.:
Secondo i mei gusti ci stà! Lo spettacolo del quale ero partecipe era notevole e in pp ho solamente evidenziato questo senza calcare la mano! wink.gif

QUOTE(rrechi @ Feb 14 2009, 11:55 AM) *
Io preferisco la seconda postata: la composizione è migliore con i volumi al posto giusto dove l'occhio dell'osservatore va a cadere e quindi rende l'immagine più equilibrata e godibile.

Concordo ... ha un immediatezza superiore! In periodo dove, il tempo a disposizione è poco ... meglio essere immediati! Grazie del post!

Vi ringrazio tutti ...

Saluti Mau
michele977
Anche secondo me la seconda è migliore perchè la trovo più equilibrata in quanto sia il taglio che la compo soffocano di meno l'osservatore
Maurizio Mandarino
QUOTE(michele977 @ Feb 16 2009, 11:03 AM) *
Anche secondo me la seconda è migliore perchè la trovo più equilibrata in quanto sia il taglio che la compo soffocano di meno l'osservatore

Grazie Michele per il passaggio ed il parere! Pollice.gif

Saluti Mau
g.gayas
ottimo scatto, complimenti!
skyler
E' una foto molto ben realizzata anche in pp e spero che non sia la più bella della tua vita. Hai parcheggiato il camper in zona? Poi dici che il posto non aiuta...............
Maurizio Mandarino
QUOTE(g.gayas @ Feb 17 2009, 09:55 AM) *
ottimo scatto, complimenti!

Grazie ... ma mi sà che te ne hai perso uno! laugh.gif Cmq grazie per il complimento!

QUOTE(skyler @ Feb 17 2009, 10:13 AM) *
E' una foto molto ben realizzata anche in pp e spero che non sia la più bella della tua vita. Hai parcheggiato il camper in zona? Poi dici che il posto non aiuta...............

Ciao Skyler ... il camper? No! Anche da noi hanno inventato le case! laugh.gif ... sono più comode! laugh.gif
Riguardo al posto ... è ovvio che il posto aiuta ma sostengo che tu da Toscano non ti debba lamentare dei paesaggi splendidi che sicuramente non ti mancano! wink.gif
Se puoi vuoi che venga io in Toscana per farti vedere come sfruttare al meglio i tuoi scorci fai un squillo! messicano.gif

Saluti Mau
pri
ottimo scatto, complimenti! in questa foto c'è davvero tanta poesia.

pri
Maurizio Mandarino
QUOTE(pri @ Feb 17 2009, 10:30 AM) *
ottimo scatto, complimenti! in questa foto c'è davvero tanta poesia.

pri

Grazie Pri ... la sensibilità femminile vede oltre! wink.gif

Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.