Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
forks
Rieccomi dopo tanto tempo,
un ritratto
Qui
Saluti

Fra
matteoganora
Bentornato!

Un viso particolare, un taglio immagine molto da rivista, un effetto soft che personalmente non mi fa impazzire, l'avrei contrastata di più chiudendo un po le ombre.

Grazie Fra... continua a deliziarci...
filippogalluzzi
Io di ritratti non ne capisco proprio niente quindi ti darò un parere molto poco importante.
Mi piace molto.

Ma potresti dirmi con che strumenti l'hai realizzata (luci, obbiettivo, pannelli ecc..ecc..).
Sono avido d'informazioni!!

Ciao e complimenti!!
flashfranz
Non sono un gran esperto e quindi dai a queste parole il peso che meritano... poco o nulla... mi hanno impressionato gli occhi della modella: c'è un mondo in quello sguardo... !!
Non mi convince particolarmente il taglio , o meglio un primo piano così spinto non mi fa impazzire , forse avrei preferito vedere le parti di viso mancanti (mento e "lati" ) . Mi piace l'esposizione e la resa dell'incarnato...
Nel complesso non male


Saluti

Francesco
gio

Sembra uscita direttamente da un programma di grafica 3d ohmy.gif
Sarei curioso anch'io di sapere come l'hai realizzata.

Complimenti!
Gio'
Gabriele Lopez
Ciao, l'idea del close-up secondo me è valida, a me piace....quello che meno mi piace è l'effetto "trucco", che a me stanca all'istante....ma qui si va decisamente OT..

ciao!
sergiobutta
Si, quella pelle così uniforme può non entusiasmare, ma gli occhi sono un pronto riscatto.
Antonio C.
Ciao Frà,

ti dirò, luce/espressione/trucco mi piacciono, molto modaiole.
Quello che non mi convince è il taglio, escludendo i lati del viso in quel modo secondo me lo fai sembrare più largo di quanto non sia in realtà, mentre immagino che si tratti di un bell'ovale affusolato. Se ce l'hai, mi piacerebbe vedere la versione integrale (a meno che non sia già questa la foto intera)
Ciao!