Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... se ne sta sola soletta, come me in attesa della buona stagione, per tornare nel suo ambiente naturale...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D700 + Nikkor 14-24, una mattinata un pò così, resa splendida dalla compagnia dei miei amici Manu e Pippo..

Ale
Negativodigitale
Ale, soprassediamo sulla poetica della boa,
ma questi BN hanno due marce in più.
guru.gif


Paolo

p.s.: occhio che quest'emoticon l'avrò usata una o due volte in vita mia!
Maury_75
Ladroooo di boe! Quella è mia! La fotografia a Riva trigoso con la Belin messicano.gif
Ottima luce e grande conversione! guru.gif
Saluti Maury tongue.gif
Andrea Moro
Ladro di boe, quella è mia, la fotografai a Riva Trigoso con la belin messicano.gif

Bello il punto di vista dal basso e la chicca della bandierina nel vento! guru.gif
Giòdivita
Non è che io vada pazzo per il bn, ma tu stai quasi riuscendo a farmelo piacere,
ECCEZIONALE! Inquadratura, prospettiva e PdC da manuale. guru.gif guru.gif guru.gif
spero che bastino!

un saluto
Giòdivita
daniele.mauro
guru.gif mi inchino a cotanta bellezza
mirko_nk
Se la boa ve la dovete litigare ve ne compro una a testa... messicano.gif

Grande luce, ottimo punto di ripresa e BN da PAURAAAA!!!! Mi inchino di nuovo... guru.gif guru.gif
Andras.Gyorosi
No ladro di boe, fotografai io a Riva con i belìn!
Come sempre un ottima conversione in bibblack, con una bella prospettiva.
Compliments!

Andras
Massimiliano C. Scordino
impressionante la nitidezza della sabbia mi sembra di toccarla .........bn strepitoso


guru.gif guru.gif guru.gif


MAGISTRALE



Ciao Massy
alessandro.sentieri
Grazie a todos !!!

QUOTE(Negativodigitale @ Feb 11 2009, 11:10 PM) *
Ale, soprassediamo sulla poetica della boa


... la boa è la boa e, anche se non sembra, all'interno di quel guscio di plastica ripieno d'acqua ha una sua anima tongue.gif


Gufopica
semplicemente strepitosa..
qui c'è tanto manico,idea,e pratica...
complimenti davvero
guru.gif guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
... confesso, la boa NON E' MIA !!!
Ho ingaggiato un sicario, il feroce suveretano Kogaku, perchè andasse fino a Riva Trigoso a rubare quella dei Belin e la portasse a Marina di Castagneto !!! tongue.gif

Ale
Max Lucotti
Come riuscire a fotografare una bruttissima boa....e fare una foto stupenda!
Hai dato un anima ad una...boa!
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima conversione e composizione ben eseguita anche se personalmente preferisco l'altro B/n in battigia.... Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Vito.Coppola
Grande Ale... guru.gif guru.gif guru.gif





Vito
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 11 2009, 11:32 PM) *
... la boa è la boa e, anche se non sembra, all'interno di quel guscio di plastica ripieno d'acqua ha una sua anima

eccoci o 'lchè t'hai beuto.
bellissima foto e gran bn, mi piace tantissimo la prospettiva data dalla ripresa dal basso
guru.gif io questa emotion l'ho usata tante volte, specialmente nelle tue foto laugh.gif laugh.gif

a presto, Ale
Foffonews
Splendida! guru.gif guru.gif
alexvale
bella veramente soprattutto x cielo,il primo piano della boa il tutto reso superbo dalla composizione in bianco nero
stefanocucco
ma l'hai scattata senza inquadrare nel mirino o ti sei scavato una trincea nella sabbia?? il punto di ripresa è veramente raso raso raso terra!
comunque splendida foto e bianco e nero...complimenti! guru.gif
mauropanichi
Complimenti non ci sono parole. guru.gif
alessandro.sentieri
Grazie e tutti per i riscontri !!!

QUOTE(alino67 @ Feb 12 2009, 02:07 PM) *
eccoci o 'lchè t'hai beuto.
bellissima foto e gran bn, mi piace tantissimo la prospettiva data dalla ripresa dal basso
guru.gif io questa emotion l'ho usata tante volte, specialmente nelle tue foto laugh.gif laugh.gif

a presto, Ale


Ale lo sai che da queste parti di rosso di quello bono ne gira tanto messicano.gif


QUOTE(stefanocucco @ Feb 12 2009, 08:42 PM) *
ma l'hai scattata senza inquadrare nel mirino o ti sei scavato una trincea nella sabbia?? il punto di ripresa è veramente raso raso raso terra!
comunque splendida foto e bianco e nero...complimenti!


beh diciamo che ero quasi steso a terra... e poi i 14mm hanno fatto il resto wink.gif

Ale
frabarbani
Gran bel BN! Poi quella 'lentuccia' c'ha messo del suo: la focale da grandangolo estremo dona una gran profondità... e poi che nitidezza!!!!
Complimenti,
fra
roberto depratti
Ciao Alex,
immagine spettacolare, BW ottimo di quelli che preferisco.

La votazione per questa foto, almeno per me, è ECCELLENTE.

Roberto
dario-
Che bella guru.gif e che malinconia, splendida direi struggente così ... nell'attesa dell'Estate

bravo
dario
alessandro.sentieri
Fra, Roberto e Dario, grazie mille anche a voi !!!

Ale
maurizio angelin
Quasi me la perdevo !
Con tutte ste sezioni un ce la faccio più a starci dietro.
Bella davvero Ale
Ciao

Maurizio
alessandro.sentieri
... e ti ringrazio anche di qua Pollice.gif

Ale
PAS
Come sarebbe la TUA boa? Assomiglia maledettamente a quella che ho visto qualche giorno fa a Pinarella di Cervia! ohmy.gif

Gran foto Ale Pollice.gif con bianconero da manuale.
Compliments
g.gayas
splendida alessandro, il Bw in questo caso lo trovo azzeccato! wink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(PAS @ Feb 18 2009, 08:05 PM) *
Come sarebbe la TUA boa? Assomiglia maledettamente a quella che ho visto qualche giorno fa a Pinarella di Cervia! ohmy.gif

Gran foto Ale Pollice.gif con bianconero da manuale.
Compliments


... questa boa è stata reclamata da troppa gente, dovrò indagare con Kogaku per sapere con esattezza dove è stata sgraffignata texano.gif

Grazie Valerio !!

QUOTE(g.gayas @ Feb 18 2009, 08:05 PM) *
splendida alessandro, il Bw in questo caso lo trovo azzeccato! wink.gif


e grazie anche a te !!!
Maurizio Mandarino
Complimenti anche da parte mia per lo splendido binero! Pollice.gif

Saluti Mau

P.S. Quando arrivate in Sardegna avvisate che mettiamo sotto chiave tutte le boe, ombrelloni e barche presenti nel litorale! laugh.gif
michele977
Sono rimasto a bocca aperta
alessandro.sentieri
Mau & Michele, vi ringrazio solo ora, scusate per il ritardo !!!

Ale
pri
questa me la stavo perdendo! bellissima, ottimo b/n e grande inquadratura. in un'unica parola: poetica!

complimenti, pri
rrechi
Forse ognuno reclama la paternità della boa, ma credo che nessuno voglia appropriarsi della paternità dello scatto: troppo bello per imitarlo.

Complimenti davvero.
Zikan
molto bella, davvero complimenti, anche a me piace fotofrafare in bianco e nero.

Qui trovi i link, se ti fa guardale e dai un gudizio
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=119466

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=119560

Grazie
Ciao !!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.