Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
e si frugavo nell'Hd e e venuta fuori questa.......fatta ad un aereo di linea mentre andavo a Londra......non e un gran che .... rolleyes.gif

ma comunque cosa ve ne pare .........


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.5 KB




ciao Massy

mirko_nk
Ciao Massy... le foto aeree hanno sempre il loro fascino... Quindi a me fondamentalmente piace, ma la vedo sinceramente sottoesposta e poco nitida...
mauropanichi
Molto bella,soprattutto per la visuale diversa,dal alto tutto è più bello. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Mirko lo so ma il vetro era molto sporco e all'epoca scattavo in japg.....ma volevo sentire il vosto parere.......


Batman grazie del complimento.......


Ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 11 2009, 10:44 PM) *
Mirko lo so ma il vetro era molto sporco e all'epoca scattavo in japg.....ma volevo sentire il vosto parere.......
Batman grazie del complimento.......
Ciao Massy


Allora.... Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Come detto, le foto dall'alto sono sempre suggestive, anche quando non sono perfette.
A me questa non dispiace, io, data la qualità non eccelsa del file, come tu stesso dici, proverei qualche viraggio cromatico o cross processing per renderla più interessante.

Ale
Massimiliano C. Scordino
Grazie Ale .....del passaggio e consigli........


ciao Massy
Foffonews
L'ho aperta più volte....ma in sincerità mi comunica poco, mancano nitidezza, dettaglio e contrasto....perlomeno questo è quello che vedo dal mio monitor.... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Mirco ....ehh.. si mancano .....va be al prossimo viaggio che faro staro piu' attento ... rolleyes.gif rolleyes.gif


Grazie del passaggio .....ciao Massy


Max Lucotti
La prox volta.... pulisci il finestrino...anche fuori!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Feb 12 2009, 08:15 AM) *
La prox volta.... pulisci il finestrino...anche fuori!



questo si che e un consiglio giusto ..... messicano.gif messicano.gif

non manchero'......

Grande Max.....ciao Massy
Vito.Coppola
QUOTE
alessandro.sentieri Inviato il Ieri, 10:49 PM
Come detto, le foto dall'alto sono sempre suggestive, anche quando non sono perfette.
A me questa non dispiace, io, data la qualità non eccelsa del file, come tu stesso dici, proverei qualche viraggio cromatico o cross processing per renderla più interessante.

Ale


Ciao massy,quoto in pieno l'analisi di Ale...cmq.molto suggestiva Pollice.gif




Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Forse troppo sottoesposta per poterla apprezzare. Ho cercato di recuperare qualcosa in PP, considerando la compressione Jpg non mi sembra male che ne dici Massimiliano?

Massimiliano C. Scordino
Grazie Vito del passaggio e apprezzamento....

Vincenzo e sicuramente un po' piu' leggibile .........grazie per il tentativo .........


ciao Massy
dario-
QUOTE(mirko_nk @ Feb 11 2009, 10:25 PM) *
Ciao Massy... le foto aeree hanno sempre il loro fascino... Quindi a me fondamentalmente piace, ma la vedo sinceramente sottoesposta e poco nitida...


Quoto in toto il commento di Mirko wink.gif anche a me comunque piace.

ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Grazie Dario .......e passato un po' da quella foto ......

un po' sono migliorato pero' messicano.gif


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.