Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!

Innanzitutto mi scuso se apro una nuova discussione, ma non riesco ad aprire la vecchia per aggiungere la foto...

...riguardando stasera tra gli scatti, ho trovato questa versione orizzontale...con luna decentrata come qualcuno mi aveva suggerito (la compo però è differente...)...

IPB Immagine

...che ne dite????
mirko_nk
Molto molto bella anche questa, ma forse il taglio verticale era più bello... hmmm.gif
Massimiliano C. Scordino
Enrico .....sono senza parole ........FANTASTICA .........riflessi colori .......bravissimo .... guru.gif guru.gif guru.gif


ciao Massy
mauropanichi
Bella,bellissimi i colori.Un pò inquietante black wolf.
daniele.mauro
che dire colori e compo per me molto belli mi piace Pollice.gif
alessandro.sentieri
Non riesco a scegliere Enrico, per me sono molto belle tutte e due.

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Personalmente preferisco la prima...anche se questa e' notevole lo stesso...complimenti Enrico!!!




Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Preferisco la prima, anche se questa non e' affatto male!
Ciao Vincenzo
Enrico Grotto
Ciao e grazie infinite a tutti!!
Personalmente preferisco la verticale, infatti alla prima scorsa degli scatti non l'avevo presa in considerazione...poi invece con i vostri consigli ho provato a rivedere e ve l'ho proposta!!!

Grazie ancora a tutti quanti!!!
Foffonews
Mi piace veramente molto...complimenti sinceri! Pollice.gif
dario-
La foto mi piace molto wink.gif .. forse si un taglio verticale avrebbe enfatizzato ulteriormente il riflesso hmmm.gif

Ciao e complimenti
Dario
Max Lucotti
Preferisco l'altra, sopratutto perchè mi piaceva di più il riflesso della luna sull'acqua.
Enrico Grotto
QUOTE(photomax2 @ Feb 13 2009, 11:28 AM) *
Preferisco l'altra, sopratutto perchè mi piaceva di più il riflesso della luna sull'acqua.


Pure io!!!

grazie.gif
roberto depratti
Giudizio minimalista: BELLA!!!

Roberto
Maurizio Mandarino
Ciao Enrico ... mi sà che sono in ritardo! Ma anch'io sono per la prima!
Complimenti entrambe belle!
Saluti Mau
Enrico Grotto
Grazie infinite!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.