Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
leo96
Ho sentito da un negoziante che adesso con le D700 c'è il capture NX2 in omaggio da attivare alla registrazione?
Fabio P.
Io ho preso la D700 da 2 settimane e all'interno c'è sì NX2 ma versione trial di 30 giorni.

Fabio
alexb61
c'è una discussione qui in Sushi al riguardo... in UK è in bundle con la D700. Potrebbe essere che arrivi anche da noi, come potrebbe essere di no... fino a poco tempo fa c'era in omaggio il battery pack.
ciao

alex
ignazio
Si, sembra sia così anche per la D300.
Ho trovato su un sito:

DAL 15 FEBBRAIO 2009 AL 30 APRILE 2009 REGISTRANDO LA GRANZIA SUL SITO UFFICIALE NITAL ITALIA ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA RIPORTATA SULLO SCONTRINO SARA' SPEDITO GRATUITAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO IL SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2.

Ciao,
Ignazio.
raffer
QUOTE(ignazio @ Feb 11 2009, 09:03 PM) *
Si, sembra sia così anche per la D300.
Ho trovato su un sito:

DAL 15 FEBBRAIO 2009 AL 30 APRILE 2009 REGISTRANDO LA GRANZIA SUL SITO UFFICIALE NITAL ITALIA ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA RIPORTATA SULLO SCONTRINO SARA' SPEDITO GRATUITAMENTE AL VOSTRO DOMICILIO IL SOFTWARE NIKON CAPTURE NX2.

Ciao,
Ignazio.


Perchè non linki il sito. Non è vietato. rolleyes.gif

Raffaele
ignazio
QUOTE(raffer @ Feb 11 2009, 09:06 PM) *
Perchè non linki il sito. Non è vietato. rolleyes.gif

Raffaele


E' su ebay (quindi può anche essere non vero) e non credo, in base al regolamento, si possa linkare!
Lucabeer
QUOTE(ignazio @ Feb 11 2009, 09:09 PM) *
E' su ebay (quindi può anche essere non vero) e non credo, in base al regolamento, si possa linkare!


Esatto...
raffer
QUOTE(Lucabeer @ Feb 11 2009, 09:14 PM) *
Esatto...


Su eBay? dry.gif
Scusate, pensavo fosse una fonte più attendibile.

Raffaele
Lucabeer
QUOTE(raffer @ Feb 11 2009, 09:19 PM) *
Su eBay? dry.gif
Scusate, pensavo fosse una fonte più attendibile.


No, non metto in dubbio l'attendibilità (ma nemmeno ci farei giuramento). Dico solo che non sono consentiti link a siti di vendita online...
leo96
Sembra confermata dal negoziante dove compro, quelli che registrano entro sette giorni hanno l'NX2 gratis.
RANMA
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cè tutta questa grande differenza tra il Capture Nx e il Capture Nx2???? dato che quest'ultimo è a pagamento almeno fino ad ora da quanto leggo in questa discussione.

smile.gif
Alessandro Castagnini
Beh, anche l'NX 1.x era a pagamento! biggrin.gif
Comunque, la differenza è molta tra le due versioni (ma su questo, troverai opinioni discordanti: chi dice che ne vale la pena e chi dice che l'upgrade costa troppo in funzione dei cambiamenti apportati).

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di scaricarlo dal sito del Supporto Europeo e provarlo. Deciderai poi tu se effettuare l'acquisto o meno (e...tranquillo, non ti preoccupare se hai già la versione 1.x installata, le due versioni convivono perfettamente).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Fai una ricerca in software, la sezione è piena di discussioni sull'argomento
alcarbo
Quando comprai la d300 nel 2007 Nital offriva Capture NX in omaggio (come quest'anno l' MB-D10)
RANMA
QUOTE(xaci @ Feb 12 2009, 06:20 AM) *
Beh, anche l'NX 1.x era a pagamento! biggrin.gif
Comunque, la differenza è molta tra le due versioni (ma su questo, troverai opinioni discordanti: chi dice che ne vale la pena e chi dice che l'upgrade costa troppo in funzione dei cambiamenti apportati).

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di scaricarlo dal sito del Supporto Europeo e provarlo. Deciderai poi tu se effettuare l'acquisto o meno (e...tranquillo, non ti preoccupare se hai già la versione 1.x installata, le due versioni convivono perfettamente).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Fai una ricerca in software, la sezione è piena di discussioni sull'argomento


grazie.gif
omysan
sarebbe bello se mettessero NX1 gratis o con un piccolo contriibuto, tanto ormai c'è la 2.... tongue.gif
Nessuno
io con la mia D300 in omaggio non c'ho trovato nulla.
Luca C.
Ecco online la promozione Capture NX2 in omaggio se acquisti D300 o D700.

Luca
alexb61
ma a chi acquista la D3??? Niente??? Nemmeno un 14-24??? Fulmine.gif Fulmine.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.