Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
claudio marchini
Oggi pomeriggio mi si è presentato un simpatico "ciuffo"di alberi ,con i piedi immersi nella neve sciolta.Mi sono fermato per guardarli ed ho fatto gli scatti che vi propongo.
Approfitto, dopo una lunga assenza dal forum, per salutare tutti quelli che mi hanno tempo addietro lasciato qualche commento,aiutandomi a crescere...sperando che continuino :-)


Ingrandimento full detail : 862.6 KB

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ingrandimento full detail : 945.4 KB

Ingrandimento full detail : 825.2 KB
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente il sogetto non mi entusiasma molto...comunque l'inquadratura mi sembra ok......
claudio marchini
Grazie per la visita ed il commento.:-)
Sai ,il soggetto è in fondo qualche fila di alberi lungo la strada...soprattutto ha giocato la voglia di ricominciare a scattare .
saluti,claudio
Massimiliano C. Scordino
l'ultima della serie mi piace ......complimenti


ciao Massy
mirko_nk
Il soggetto è poco interessante e difficile da valorizzare. LA prima mi sembra la migliore della serie...
claudio marchini
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 11 2009, 09:27 AM) *
l'ultima della serie mi piace ......complimenti
ciao Massy

Grazie per la visita ,il commento ed anche per il gradimento espresso.cao,claudio

QUOTE(mirko_nk @ Feb 11 2009, 09:39 AM) *
Il soggetto è poco interessante e difficile da valorizzare. LA prima mi sembra la migliore della serie...


Grazie per esserti soffermato.Il soggetto,ovviamente,consiste in una fila d'alberi lungo la strada....mi sono fermato un attimo perchè ,in quel momento,a me ha dato serenità!
ciao,claudio
Mario P.
Basta poco per essere contenti, così è. Mi piace la 4. Ciao
rrechi
Difficile resistere a quel filare di alberi, ma anche difficile renderlo bene.

Non credo si potesse fare meglio.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.