Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Chiara123
CIAO A TUTTI ,

VORREI SAPERE SE I SEGUNTI OBBIETTIVI SONO COMPATIBILI CON LA MIA NIKON 40X , NEL

SENSO CHE NON DOVRò USARE LA MESSA A FUOCO MANUALE

SIGMA 10 -20 / 4-5,6 EX DC HSM-D

SIGMA 70-300 /4-5,6 DG MACRO

SIGMA 18 -125 / 3,8-5,6 DC OS HSM

SIGMA 18 -200 /3,5-6,3 DC OS D

E TRA QUESTE ULTMI 2 QUALE SAREBBE MEGLIO ACQUISTARE ? rolleyes.gif

GRAZIE A TUTTI messicano.gif
alefiore
QUOTE(Chiara123 @ Feb 10 2009, 11:06 AM) *
CIAO A TUTTI ,



SIGMA 10 -20 / 4-5,6 EX DC HSM-D Compatibile perche' motorizzato

SIGMA 70-300 /4-5,6 DG MACRO non credo sia comaptibile

SIGMA 18 -125 / 3,8-5,6 DC OS HSM compatibile perche' motorizzato(hsm)
SIGMA 18 -200 /3,5-6,3 DC OS D non credo sia compatibile



comunque se vai su siti internet dei venditori ci sono le caratteristiche, non credo si possa fare publicita' se no te ne direi qualcuno
Giacomo.B
Invitandoti a scrivere le prossime volte in minuscolo (su internet il Maiuscolo equivale ad urlare), essendo il quesito riguardante obiettivi no Nikon, sposto il thread al BAR.

Saluti

Giacomo
SimoCult
Concordo con Alefiore, e comunque basta andare sul sito della Sigma.
Credo che menzionarlo non sia un problema: www.mamiya.it oppure www.sigma-photo.com
Fra gli ultimi due che hai menzionato io sceglierei quello con minore escursione focale, pur non avendo mai provato nessuno dei due.
E comunque prima di optare per Sigma assicurati che gli analoghi Nikon non abbiano un prezzo troppo elevato.
Il mio errore in passato è stato di aver scelto tutte ottiche Sigma (anche per questioni di portafoglio), ma appena ho preso il primo Nikon (il 70-300 Vr e quindi nemmeno il massimo che si possa avere da Nikon) sono rimasto stupito e pian piano ho convertito tutto il corredo (anche se adesso ci sono pure necessità professionali e non solo per sfizio).
E i Sigma, purtroppo, li rivenduti a due soldi o li ho addirittura regalati (a mio padre, ad esempio).
Questo è solo il mio parere, ovviamente, ma spero di esserti di aiuto.

Ciao

Simone
78Anto
Usare la funzione cerca? Costa fatica?

Comunque guarda questo trend:

Specifiche Acronimi Obiettivi

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.