Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Cosimo Camarda
è da questo pomeriggio..che la guardo e la riguardo...sarà la compo che mi lascia perplesso??


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 515.3 KB
mirko_nk
Ciao Cosimo, a me non convince soprattutto il punto di ripresa... mi sembra di cadere all'indietro... Anche il soggetto non mi fa impazzire... La staccionata così come l'hai inquadrata mi blocca lo sguardo invece di farmelo scorrere verso lo sfondo...

Ovviamente è una mia impressione dettata dai miei gusti...
Marco Senn
Eh, Cosimo, alla neve non ci sei abituato

Credo che dovevi sfruttare meglio la staccionata come linea di fuga.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(sennmarco @ Feb 8 2009, 10:18 PM) *
Credo che dovevi sfruttare meglio la staccionata come linea di fuga.



concordo pero il cielo e davvero molto bello.......


ciao Massy
Max Lucotti
Un soggetto non particolarmente interessante, la staccionata messa in quel modo ne intralcia la profondità.
Secondo quanto vedo io,la trovo anche troppo contrastata.
Vito.Coppola
Il cielo e' molto bello...sulla composizione quoto...con il fatto che la staccionata andava gestita meglio come linea di fuga....cmq. non e' da buttare....




Ciao
Vito
dario-
Ci hai abituato ha scatti decisamente migliori di questo wink.gif Cosimo. Apprezzo si lo spunto prospettico della staccionata e il magnifico cielo ma in sostanza mi trasmetet poco.

Scusami smile.gif

Ciao
Dario
Cosimo Camarda
ehehe...dario e anche voi tutti grazie mille!!..con tutta sincerità mi piacciono i colori di questa foto, e ho provato ad avere sulla neve la giusta esposizione e il bw, che non è mai facile.

Gufopica
ciao Cosimo,
nel complesso un piacevole scatto
wink.gif
bruco82
Ciao Cosimo...a me non dispiace per nulla...sono belli i colori...un po contrastata ma non eccessivamente dai...biggrin.gif
hai una foto del casottino? quello mi piace come soggetto...dai che ce l'hai..

Ciao
Luca
carmine esposito
Ciao Cosimo, concordo con chi mi ha preceduto per la staccionata, potevi sfruttarla un pò di più, ma mi piace il contrasto che hai dato alla foto.
Il cielo poi, è incredibilmente bello, dal mio monitor sembra quasi entrarci dentro

Carmine
paolopetrone
Lo scatto è gradevole, il cielo molto bello, per la composizione concordo con chi mi ha preceduto.

ciao
michele977
Sono pienamente daccordo con quanto detto in precedenza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.