Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Massimiliano C. Scordino
ciao Rossano non ho ben capito la differenza tra le prime due e le ultime due ....allora le prime due mi danno il senzo dell'abbandono.......e le ultime due sono entrambe interesanti come compo ma purtroppa anche qui la luce non e stata clemente ......in entrambe cielo molto piatto ........


ovvio il tutto a mio modesto parere......


ciao Massy
rossanop
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 7 2009, 06:44 PM) *
ciao Rossano non ho ben capito la differenza tra le prime due e le ultime due ....allora le prime due mi danno il senzo dell'abbandono.......e le ultime due sono entrambe interesanti come compo ma purtroppa anche qui la luce non e stata clemente ......in entrambe cielo molto piatto ........
ovvio il tutto a mio modesto parere......
ciao Massy

Ciao Massimiliano, per quanto riguarda la luce, trattasi dello stesso giorno, cioè stamattina, per quanto riguarda le foto, le prime due sono foto presenti nello stesso luogo delle ultime due foto che ho postato, è forte come cambiando di poco l'inquadratura si abbia una sensazione diversa di uno stesso posto, ciao e ancora grazie per il passaggio ed il commento costruttivo
Massimiliano C. Scordino
perdonami .....non avevo capito ......quindi roba buttata in mezzo a tanata bella natura .......


davvero un peccato ......


ciao Massy


rossanop
QUOTE(massimiliano73 @ Feb 7 2009, 07:28 PM) *
perdonami .....non avevo capito ......quindi roba buttata in mezzo a tanata bella natura .......
davvero un peccato ......
ciao Massy

Proprio cosi' massimiliano, in effetti in questo post ho voluto far vedere proprio cosa si trova in natura, cose belle e tanta roba di tutti i generi, oltre a cariole e divani ci sono anche macchine incendiate e televisori eccc....
daniele.c
Molto bella l'ultima, personalmente la proverei in b/n. (forse piccola pendenza a dx)
Ciao, Daniele
Mario P.
Bravo Rossano, hai iniziato una gran bella discussione, da mandare avanti.
Se non ti dispiace mi piacerebbe condividerla postando magari qualche foto e invitando anche altri a proseguire.
OK per le foto.
mirko_nk
Bravo Rossano una bella serie... Continua nella tua ricerca su questo tema... Due piccoli appunti:

1 - nella seconda manca un po di respiro sopra....

2 - nella terza quei rametti sfocati in primo piano in basso a sx disturbano un pochino...
rossanop
QUOTE(daniele.c @ Feb 9 2009, 06:37 PM) *
Molto bella l'ultima, personalmente la proverei in b/n. (forse piccola pendenza a dx)
Ciao, Daniele

Ciao Daniele, mi fà piacere che l'ultima ti sia piaciuta, ti accontento postandola in bn, anche se a me piace piu' a colori

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.4 KB

QUOTE(Mario P. @ Feb 10 2009, 02:03 PM) *
Bravo Rossano, hai iniziato una gran bella discussione, da mandare avanti.
Se non ti dispiace mi piacerebbe condividerla postando magari qualche foto e invitando anche altri a proseguire.
OK per le foto.

Ciao Mario, per me va bene, puoi postare le tue foto, vediamo cosa ne viene fuori, la vedo una cosa interessante, grazie per gli apprezzamenti

QUOTE(mirko_nk @ Feb 10 2009, 02:41 PM) *
Bravo Rossano una bella serie... Continua nella tua ricerca su questo tema... Due piccoli appunti:

1 - nella seconda manca un po di respiro sopra....

2 - nella terza quei rametti sfocati in primo piano in basso a sx disturbano un pochino...

Ciao Mirko, grazie.gif per lo stimolo a continuare a sperimentare e a fare nuove ricerche, per gli appunti sulla foto 2 hai ragione, ma li' ho croppato perchè non mi piaceva lo sfondo dietro, inquanto distoglieva lo sguardo dal soggetto principale, pero' ottima osservazione,
sulla 3 foto hai ragione, disturbano un po' i rametti, potevo provare un'altra posizione, forse sono stato frettoloso e non ho valutato il tutto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.