Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
non mi č mai piaciuto tanto il B/N...forse perchč č troppo difficile farlo,o forse perchč mi piace il colore forte smile.gif ....comunque ogni tanto ci provo...i risultati? boh hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.5 KB


un saluto,Gigi
Enrico Grotto
Ciao! č tutto a suo posto...mi piace molto la successione di piani che si presta al BN...il cielo non ti č stato amico ma appunto per la successione ci potrebbe anche stare (un po' troppo pelato a parer mio...)!
Una buona foto!!

Enrico
Foffonews
A parte il cielo un po piattino, la conversione mi sembra ottima!! Pollice.gif
mirko_nk
QUOTE(EnricoGrotto @ Feb 6 2009, 09:37 PM) *
Ciao! č tutto a suo posto...mi piace molto la successione di piani che si presta al BN...il cielo non ti č stato amico ma appunto per la successione ci potrebbe anche stare (un po' troppo pelato a parer mio...)!
Una buona foto!!

Enrico



Concordo con Enrico su tutto.... Anche a me la foto piace molto, malgrado il cielo troppo bruciato...
Massimiliano C. Scordino
molto bella la compo ...... peccato per il cielo ma mi piace ......complimenti



ciao Massy
Vito.Coppola
Concordo anch'io sul cielo....cmq. non male come risultato...




Ciao
Vito
luigi67
grazie per i commenti smile.gif

purtroppo il cielo era di un azurrino che non diceva niente,e non c'era neanche una nuvola,beh sarā per la prosima volta,il posto non č tanto lontano da casa mia smile.gif

un saluto,Gigi

daniele.mauro
molto gradevole
Gufopica
una buona conversione in un buon scatto
Pollice.gif
mauropanichi
Trovo un immagine bella e suggestiva,ottimo bw , ben contrastato davanti,e morbido il secondo piano, buona la divisione dei piani , che dā profonditā. Pollice.gif
dario-
QUOTE(EnricoGrotto @ Feb 6 2009, 09:37 PM) *
Ciao! č tutto a suo posto...mi piace molto la successione di piani che si presta al BN...il cielo non ti č stato amico ma appunto per la successione ci potrebbe anche stare ...


Mi approprio del commento di Enrico che quindi quoto del tutto, la foto č estremamente gradevole, un buon bianconero wink.gif

ciaoo smile.gif
Max Lucotti
E' buona, se ci metti una nuvoletta diventa ottima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.