Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fefe7934
Ciao ragazzi,

sono orientato per l'acquisto di un sb600....su internet ho visto che il prezzo si aggirava sulle 180/200 euro, quando sono andato dal mio negoziante di fiducia ho avuto una sopėrpresa.....il catalogo nikon fissa il prezzo intorno all 300 euro? ohmy.gif E' possibile questa differenza di prezzo?

Lui mi ha consigliato l'acquisto di un Metz Megablitz (non ricordo il resto della sigla), il cui prezzo, da scontare, si aggirava sui 350 euro....
Voi cosa fareste?
Un saluto a tutti quanti
nonnoGG
Ciao Raffaele (?),

normalmente una differenza di prezzo cosė alta č dovuta ad una o entrambe le seguenti cause:

1. il flash in vendita sul web non č di distribuzione ufficiale Nital;

2. il flash venduto a negozio č Nital, ma il negoziante preferisce venderti un Metz.

Per un parere pių significativo č indispensabile conoscere la sigla del Metz. e la fotocamera sulla quale vorresti impiegarlo.

Con un cifra di non molto superiore sembra siano disponibili flash SB-800 Nital, e quella sarebbe una scelta pių che oculata, trattandosi del top di gamma appena affiancato dal nuovo SB-900.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
raffer
QUOTE(fefe7934 @ Feb 6 2009, 04:34 PM) *
Lui mi ha consigliato l'acquisto di un Metz Megablitz (non ricordo il resto della sigla), il cui prezzo, da scontare, si aggirava sui 350 euro....


A quella cifra si trova agevolmente l'ottimo SB-800. dry.gif

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.