Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
massimhokuto
Ciao vorrei condividere con voi questi scatti.

atrezzatura usata:

16mm fisheye
14-24
24-70+nd4+polariz
Nikon D700

gradirei i vostri pareri
Foffonews
A me piacciono tutte, le trovo ben realizzate...complimenti!! Pollice.gif
vvtyise@tin.it
belle, mi piacciono i notturni.
Gufopica
complimenti una bella serie..
mirko_nk
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 6 2009, 07:18 AM) *
belle, mi piacciono i notturni.


Concordo... tutte le foto sono belle, ma le notturne hanno una marcia in pių... Pollice.gif
Max Lucotti
Bella serie sulla baia del silenzio, su tutte la 1 (peccato che a ds e sn manchi un pezzettino..) e la 5.
easycon69
Trovo molto godibili e ben realizzate quelle notturne, mentre le altre mi lasciano un poco perplesso...

Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(easycon69 @ Feb 6 2009, 08:58 AM) *
Trovo molto godibili e ben realizzate quelle notturne, mentre le altre mi lasciano un poco perplesso...

Luca



concordo le notturne sono davvero belle ...l'ultima su tutte .......


ciao Massy
frabarbani
Le mie preferite sono quelle col fisheye, le trovo molto curate nella composizione; quest'ultima invece non mi convince nelle altre foto, quelle col 24-70...
fra
bruco82
Ciao...davvero dei bellissimi scatti...anche io ho il fish..ma ancora devo usarlo..sto tempaccio...ah...complimenti anche per l'atterezzatura.. biggrin.gif
Le notturne hanno una marcia in piu...come dicono tutti, secondo me potevi fare ancora meglio..si vede che il manico c'č biggrin.gif
io apporterei piccole modifiche alla 6, o meglio disturbano un poco quelle fronde in basso...

ciao
Luca
dario-
Splendida serie ... Pollice.gif molto belle quelle in notturna si wink.gif

Ciaoo
Vincenzo.Cicchirillo
Bella serie,le notturne hanno una marcia in piu' a mio parere!
Ciao Vincenzo
Enrico Grotto
Ciao!
La 4 con un taglio pano la vedrei molto bene (togliendo sia cielo che mare, fai conto lasciando un po' di respiro ai riflessi...)
le altre per me un pochetto sotto per composizione per lo pių, a mio avviso...

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.