Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
silver82
Realizzata lo scorso sabato durante una cisapolata tra le nevi vicino casa....
Eravamo partiti con un bel sole, ma arrivati in vetta la nebbia ci ha avvolti, ma mentre scendevamo uno spiraglio tra le nuvole mi ha regalato questa meravigliosa vista su Monte Cavallo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.5 KB

Ciao Carmine
mirko_nk
Si proprio una meravigliosa vista.... Complimenti davvero per la foto, mi trasmette tutta l'imponenza e la bellezza della montagna.... Pollice.gif
Andry81
Non scrivo quello che ho esclamato perchè sicuramente viene cancellato (giustamente), questa foto è una meraviglia, sono queste le foto di montagna che mi fanno impazzire.
Comoplimenti!!!

silver82
Grazie mille ragazzi!
Il monte fa parte della Catena delle Mainarde nel Parco Nazionale di Lazio Abbruzzo e Molise!
Vi posto il link a Google Map
http://maps.google.it/maps?f=q&source=...&iwloc=addr

Noi abbiamo lasciato la macchina in località Prati di Mezzo, comune di Picinisco (FR) e poi in circa 1 ora e mezza di cammino con le ciaspole si arriva nel punto in cui ho scattato la foto!
Maurizio Mandarino
Ottima! Pollice.gif
Saluti Mau
P.S. La vedrei bene anche in binero.
silver82
Grazie Maurizio!
Non sono molto bravo conle conversioni....ma ora ci provo e la posto!
Grazie mille!
Ciao!
mirko_nk
QUOTE(silver82 @ Feb 4 2009, 10:06 AM) *
Grazie mille ragazzi!
Il monte fa parte della Catena delle Mainarde nel Parco Nazionale di Lazio Abbruzzo e Molise!
Vi posto il link a Google Map
http://maps.google.it/maps?f=q&source=...&iwloc=addr

Noi abbiamo lasciato la macchina in località Prati di Mezzo, comune di Picinisco (FR) e poi in circa 1 ora e mezza di cammino con le ciaspole si arriva nel punto in cui ho scattato la foto!

grazie.gif grazie.gif per l'indicazione dettagliata... stavo per chiedertelo e mi hai preceduto...
Max Lucotti
Wow... che voglia di andarci!
Bellissima
Foffonews
Splendida complimenti!! guru.gif
Marco Vegni
grande vista e grande foto....il bianco è gestito in maniera perfetta...

bravo

ciao ciao
Marco
frabarbani
Luce magnifica, per una foto da stampare e incorniciare!!!
complimnti,
fra
silver82
Grazie mille a tutti!
Carmine
Cosimo Camarda
senza parole!! complimenti.
Gufopica
complimenti
strepitosa..
non aggiungo altro la foto parla da sola.
guru.gif
Vito.Coppola
Suggestiva e meravigliosa.....sinceri complimenti guru.gif




Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Complimenti, davvero bella.
I chiaro/scuro sulla montagna sono molto suggestivi.

Saluti
Ale
brata
La foto è bella ma sarebbe stata migliore se avessi spostato l'inquadratura un dito più in basso: il cielo è un po' troppo abbondante, in basso la foto ha poco respiro, soprattutto le due curve vanno a toccarsi proprio sul margine.
Vincenzo.Cicchirillo
Bella e suggestiva! Complimenti!
Ciao Vincenzo
silver82
Grazie mille a tutti per la visita ed i commenti!

QUOTE(brata @ Feb 4 2009, 06:25 PM) *
La foto è bella ma sarebbe stata migliore se avessi spostato l'inquadratura un dito più in basso: il cielo è un po' troppo abbondante, in basso la foto ha poco respiro, soprattutto le due curve vanno a toccarsi proprio sul margine.


Grazie mille brata!Condivido pienamente la tua osservazione, me ne sono accorto subito dopo aver scattato la foto ma ormai era passato il momento magico, ed il cielo si era nuovamente chiuso!
Per cui non ho avuto una seconda occasione!Cercherò di ricordarmene per la prossima volta!

Per il cielo abbondande, l'ho lasciato di proposito, senza ritagliarlo in post, perchè ho visto nella luce nella parte alta uno degli elementi di forza della foto!
Grazie mille a tutti!
silver82
Scusatemi ma ho fatto un pò di pasticci con il caricamento delle foto!
Vi posto una versione B&N!
Ciao
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 99.8 KB
easycon69
Molto bella e 'cattiva', ottima composizione.

Luca
brata
La versione in BN mi piace molto di più. In effetti quando il paesaggio innevato è leggermente velato (o comunque è velata la luce) il gioco di luci e ombre è più suggestivo in BN che con la dominante azzurrina una po' scialba e cadaverica (accettabile) nelle versioni a colori lasciate al "naturale".

silver82
Si anche a me piace di più in B&N!
Grazie mille!
stefanocucco
Io non vedo la prima che avevi messo unsure.gif ....
se è uguale a questa in bianco e nero devo dire che è una gran bella foto! è uno di quei "momenti" che capitano spesso in montagna con tempo variabile ma che purtroppo durante qualche istante....tu hai saputo sfruttarlo al meglio! complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
P.S.
hai provato un taglio + panoramico? texano.gif
silver82
La prima per sbaglio l'ho cancellata da clickon.it e poi non ho potuto modificare il messaggio!

Il taglio è stato voluto così perchè aggiungendo altro ai lati ci sarebbero elementi di disturbo! così ho voluto focalizzare l'attenzione sull'unica vetta!

Grazie mille!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.