Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Dopo la versione in b\n un po' di colore... scattata quache minuto prima dell'altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Giuseppe smile.gif
mirko_nk
Ciao Giuseppe, come compo sicuramente inferiore di quella in BN (rimanendo sempre una grande foto), ma questa nel complesso rimane pių piacevole da guardare.
Massimiliano C. Scordino
ciao Giuseppe una bellissima foto ....mi piacciono i colori e i riflessi sugli spruzzi dell'acqua ....complimenti


ciao Massy
Gufopica
compliimenti uno scatto davvero piacevole..con questa bella luce.
Pollice.gif
Foffonews
Anche questa č veramente una bellissima foto! guru.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Giuseppe questa col colore mi piace di pių! Ottimi i giochi di luce negli schizzi! Pollice.gif
Saluti Mau
Vito.Coppola
Ciao Giuseppe,questa a colori mi piace molto di piu' anche a me... Pollice.gif Pollice.gif





Vito
Cosimo Camarda
a me piace, forse con un tele sarebbe stato bello fotografare gli spruzzi illuminati dal sole.
Sartori79
Splendidi quegli spruzzi illuminati dal sole! Bella foto!
dario-
Beh splendida anche a colori guru.gif wink.gif certo in bianconero ha tutta un'altra atmosfera.

Bravo

Dario wink.gif
alessandro.sentieri
Io preferisco questa: gli spruzzi illuminati dal sole e i riflessi nell'acqua hanno un impatto davvero notevole !!! Pollice.gif

Saluti
Ale
giuseppe v
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Ciao, Giuseppe
Vincenzo.Cicchirillo
Ho visto il B/n ma a mio gusto questa e' veramente molto bella! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
brunello
Condivido il giudizio di Alessandro, gli spruzzi d'acqua la rendono anche originale
Ciao
Andras.Gyorosi
E' bellissima la luce che illumina gli spruzzi d'acqua! Complimenti!

Andras
mauropanichi
Particolare,bella,anche quel mosso del mare rende viva la foto. Pollice.gif
moicano
QUOTE(dario- @ Feb 4 2009, 12:39 PM) *
Beh splendida anche a colori guru.gif wink.gif certo in bianconero ha tutta un'altra atmosfera.

Pienamete d'accordo con Dario, bellissimo il cielo e gran colpo d'occhio a colpire la luce che illumina gli spruzzi guru.gif
pero' il b\n !!!

Ciao, Silvio
easycon69
Notevole, poi gli spruzzi cosė sono davvero fantastici. Complimenti.

Luca
Max Lucotti
Quasi me la perdevo... bellissimi gli spruzzi sul tramonto. Bravo
giuseppe v
grazie.gif a tutti guru.gif

Anche se in ritardo metto i dati di ripresa, come consigliato giustamente da Cosimo

D200 nikon 24\85 2.8 4
48mm 1\5 sec. F11 100 iso pola + dgn 4

Era quasi un anno che non montavo questa ottica, ancora devo capire se vale la pena tenerla o meno hmmm.gif

Ciao, Giuseppe smile.gif
stefanocucco
Ciao Giuseppe,
davvero una bellissima foto...come tuo solito ormai wink.gif
Complimenti! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.