Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti a tutti
mentre la modella si avvicinava sfilando in passerella un silenzio anomalo nella "curva" dei fotografi tutti concentratissimi a scattare,chissà perchè...
IPB Immagine
...poi dal silenzio...dalla curva una voce "Brava, sei la più bella di tutte..." ed ancora..."Pure l'altra!" poi un coro "L'altra, pure l'altra!!!"
IPB Immagine

Ops...

In un attimo, dopo un gesto delicato...la delusione cocente della "curva" dei fotografi ..."Nooooo, perchèèèèèè!!!"
IPB Immagine

...se non altro ci ha regalato un sorriso. biggrin.gif

Marco







vvtyise@tin.it
sì, proprio un bel sorriso!
Gufopica
complimenti per aver colto questo attimo particolare
biggrin.gif
ryo
Simpaticissima storiella!
Complimenti
Marcello
geppoman
ihiih... scene di straordinaria follia ^_^
Elvis68
Se quelle della modella sono xxx io sono Oliviero Toscani .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Comunque , tettine a parte, bravo a cogliere l'attimo.
vvtyise@tin.it
...parlavamo di sorriso!
valvax
la rarità della foto sta proprio nel sorriso, in passerella di xxx se ne vedono parecchie ma di sorrisi...
Elvis68
ehm ... volevo solo fare una battuta. mellow.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(Elvis68 @ Feb 4 2009, 10:17 AM) *
Se quelle della modella sono xxx io sono Oliviero Toscani .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Comunque , tettine a parte, bravo a cogliere l'attimo.


Concordo anzi vista la foto mi chiedo, ma è sicuro che era una donna? rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
è una ragazza orientale e non una mediterranea!
Negativodigitale
Beh, credo che il vero regalo sia, alla fine,
il gesto pudìco ed il composto sorriso di questa androgina creatura.

Ciao Marco.

Paolo
ciro207
Ciao Marco,

ti sei divertito, eh?! biggrin.gif L'atmosfera è sempre bella e oltre al divertimento delle foto, c'è quello di stare tutti insieme. Bella la scenetta, ma quella dei modelli maschi invece non ce l'hai?!

Aspetto di vedere il resto!
marcofranceschini
QUOTE(ciro207 @ Feb 4 2009, 11:51 PM) *
Ciao Marco,

ti sei divertito, eh?! biggrin.gif L'atmosfera è sempre bella e oltre al divertimento delle foto, c'è quello di stare tutti insieme. Bella la scenetta, ma quella dei modelli maschi invece non ce l'hai?!

Aspetto di vedere il resto!


Ciao Daniele
saluti a tutti
divertito? Tantissimo...peccato per la posizione decentrata, la prossima volta mi organizzo almeno 2 ore prima per sistemarmi più al centro!
L'atmosfera è molto goliardica e le battute uniche (a volte un po' pesanti)...non so se ci hai fatto caso ma ad un certo momento anche il pubblico delle file più vicine (nonostante la musica ad volume alto) rideva per alcune "uscite" particolarmente riuscite della "curva"...

"Aho vatte a magnà 'na amatricianaaaaa!" (Per chi non è di Roma l' amatriciana è un piatto di pasta)
IPB Immagine

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato le immagini...
riguardo al commento di bergat
QUOTE
Concordo anzi vista la foto mi chiedo, ma è sicuro che era una donna?

...non avrei proprio dei dubbi! wink.gif
IPB Immagine

'notte

Marco



marcofranceschini
... hmmm.gif quella dei modelli maschi riguardava un accessorio indossato...un fiore...ma non la ricordo... aiutami! rolleyes.gif

IPB Immagine

Marco
Nicola Verardo
secondo me la posizione era ottima e le foto lo dimostrano , tridimensionalità eccentuata anche dalla passerella , se eri centrale non le potevi fare ... molto piacevoli da gurdare comunque ..e bel attimo colto . ;.)
michele977
Avrei voluto esserci anche io. Sembra essere stato un momento molto divertente. Le foto mi piacciono molto
bergat@tiscali.it
QUOTE(michele977 @ Feb 6 2009, 09:58 AM) *
Avrei voluto esserci anche io. Sembra essere stato un momento molto divertente. Le foto mi piacciono molto


Se non si hanno gli inviti o accrediti credo che si rimanga sempre fuori messicano.gif ... Poi se qualcuno sa come partecipare a tali manifestazioni anche senza ...lo dica hmmm.gif
amassio
Era proprio quello che volevo sapere anche io. Immaigno di debba essere invitati dalle case di moda, no ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.