Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
monteoro
Anche se in cattività, rimane uno degli uccelli che più mi affascina.
Non ho avuto mai la possibilità di fotografarlo in libertà, nel suo volo maestoso, l'unica occasione è stata questa.
Quando era in volo due erano gli impedimenti, la folla che assisteva ed il suo volo, forse più questo mi ha impedito gli scatti, era troppo bello vederlo volare.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 471.4 KB

chissà se un giorno riuscirò a fotografarlo in volo o ancora una volta sarò "rapito" dalla sua mestosità?
ciao
Franco
Pierangelo Bettoni
Ciao Franco, purtroppo visto così questo magnifico esemplare fa veramente tristezza :(
Ma, ... visto che poi ha preso il volo, non riusciva a scattare mentre decollava?
monteoro
Scattare quando era in volo era praticamente impossibile, c'era una folla ed una calca incredibile.
Per fare questo scatto mi sono arrampicato su una ringhiera ed ero attaccato ad un palo della segnaletica, posizione dalla quale non era possibile seguire il suo volo.
Il momento ritratto è al suo atterraggio, quando il falconiere ha fatto si che tornasse a terra roteando in aria un'esca per attirarlo.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.