Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 309.2 KB
Vito.Coppola
Ciao Giuseppe!
Immagine con una atmosfera molto suggestiva...bella anche la composizione... Pollice.gif
trovo solo in b/n troppo contrastato...mi piacerebbe vedere anche la versione a colori.....



Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giuseppe concordo con Vito compo davvero molto bella come al solito ma il bn lo vedo troppo contrastato ........

mi piacerebbe anche a me vedere la versione a colori ....

saluti Massy
michele977
A me piace. E' vero forse è un pò troppo contrastata, però rende ancor più l'idea della potenza del mare....
giuseppe v
Grazie amici miei, le conversioni le faccio ad umore e questa trasmette il mio in questi giorni " Nero e burrascoso "
nei prossimi giorni postero' quelle a colori...ho veramente poco tempo

Ciao, Giuseppe smile.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Giuseppe ... buona ma non delle tue migliori! hmmm.gif
Hai fatto bene a non includere lo scoglio lungo l'orizzonte ma la nitidezza la vedo strana!
Saluti Mau
mauropanichi
guru.gif BW come piace a me molto contrastato.
dario-
Giuseppe ... guru.gif guru.gif ma quanto mi piace!
Sulla conversione in bianconero, hai ragione, dipende da stato d'animo e umore.

Davvero molto bella wink.gif

Dario
mirko_nk
QUOTE(Vito.Coppola @ Feb 3 2009, 05:56 PM) *
Ciao Giuseppe!
Immagine con una atmosfera molto suggestiva...bella anche la composizione... Pollice.gif
trovo solo in b/n troppo contrastato...mi piacerebbe vedere anche la versione a colori.....
Ciao
Vito


Concordo anche io con Vito, anche se così rimane un BN molto espressivo...
vecchiavolpe
Vedo che a Santa Marinella il mare era nero ed in....to! laugh.gif

Sandro
alessandro.sentieri
La conversione è senza dubbio influenzata dall'umore, oltre che dalle sensazioni che si vogliono trasmettere.
Per questo, anche se in linea di massima non sono amante di questi binero così estremi quanto a leggibilità di luci e ombre, ci tengo a dire che trovo questa foto molto comunicativa.

Saluti
Ale

P.S.: mi raccomando, apritela, altrimenti può sembrare poco nitida...
moicano
Urka che foto guru.gif
Il forte contrasto la impreziosisce, mettendo in risalto le onde e rende molto bene il mare in questa stagione

Ma quanto ti piace il mare !!!

Silvio
Foffonews
Veramente notevole!!! guru.gif
giuseppe v
grazie.gif a tutti sempre grandi, oggi la mando in stampa, sono curioso di vederla su carta.
QUOTE(moicano @ Feb 4 2009, 10:01 AM) *
Ma quanto ti piace il mare !!!

messicano.gif il fatto e' che mio cognato si e' comprato casa in questa zona e queste ultime domeniche gli sto dando una mano a sistemarla. Prima di tornare a casa ne approfitto per fare qualche foto.

Ciao, Giuseppe wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.