Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
morgan
Il volto di un vecchio contadino dal volto bruciato dal sole e solcato da profonde rughe che esprimono lunghi anni di una vita di duro lavoro wink.gif wink.gif wink.gif

- Nikon F5 + Ilford FP4 -

user posted image

Saluti

Franco
Marco Negri
Ciao Franco.

Bello il mezzo busto.
Un immagine che ricalca il Tuo modo di fotografare, uno stile “cartolina” che traccia in modo doveroso le sensazioni che sai trasmettere con i Tuoi scatti.
Mi piace lo stile ben definito e lo sfocato che non disturba la visione del soggetto.
Se in post ne esalterai ancora di più i capelli credo… sarà un gioco di contrasti molto piacevole e di tutto gusto.

Ebbbbravo il Nostro Morgan! wink.gif


Un cordiale saluto
jazzbox
Molto bella!
complimenti, simo
morgan
QUOTE (morgan @ Jan 15 2005, 10:35 AM)

- Nikon F5 + Ilford FP4 -



Saluti

Franco

Dimenticavo... AF 80-200 doppia ghiera!!! wink.gif wink.gif
Nicola Verardo
Sempre belle le tue foto,complimenti.
Ti posto il suocero in cantiere!!

user posted image
cratty
Pollice.gif
Bruno L
QUOTE (morgan @ Jan 15 2005, 11:35 AM)
Il volto di un vecchio contadino dal volto bruciato dal sole e solcato da profonde rughe che esprimono lunghi anni di una vita di duro lavoro....
- Nikon F5 + Ilford FP4 -

Franco, è sempre un piacere ammirare una tua foto! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Questa in particolare, è un bellissimo BN che racconta, e mi fa pensare molto a mio nonno contadino.
Qui ritratto a tavola, stanco dal lavoro, con le sue rughe e i suoi pensieri:
ritratto di mio nonno

Grazie Franco guru.gif
Fedro
QUOTE (morgan @ Jan 15 2005, 10:35 AM)
Il volto di un vecchio contadino dal volto bruciato dal sole e solcato da profonde rughe che esprimono lunghi anni di una vita di duro lavoro wink.gif wink.gif wink.gif


A volte Morgan ci mostra il bello nei paesaggi, ci riappacifica con l'ambiente che ci circonda con note vellutate...altre volte cambia tipo di poetica e con ritratti come questo, tocca parimenti le corde della nostra sensibilità...
.....ossia caro Franco quello che fotografi fotografi ...ci suoni!! tongue.gif

Pollice.gif Pollice.gif grazie.gif
sergiobutta
La foto è bella, ma, mi soccorrano i vecchi fotografi, con un 105 mm gli acresti contato i peli della barba.
Andrea L.R.
che bello Franco...
beh...non posso aggiungere altro.
il commento di Marco è da quotare in pieno!

veramente toccante la foto... Pollice.gif
antoinedelaroche
Molto bella Franco, una foto che avevo notato gia' sul tuo sito e che mi era molto piaciuta. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.