Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
castorino
C'è qualcuno che viene? Oltre al mercatino c'è anche un raduno di appassionati di rievocazioni storiche con dei bei costumi, IPB Immagine Ingrandimento full detail : 32.1 KBQuesta l'ho fatta l'anno scorso, quest'anno spero di fare meglio cerotto.gif ciao Rino
litero
dove, come e quando?
in 20 minuti dovrei essere a ferrara... se qualcuno mi "accompagna"... vengo volentieri!
castorino
A Ferrara Fiere, decidiamo se il sabato o la domenica, decidiamo se il mattino o il pomeriggio, a me andrebbe bene la domenica, magari da mezzogiorno in poi, io arrivo da Nord Est, tempo stimato un'ora, ciao Rino
vvtyise@tin.it
io ci sono, fatemi sapere.
castorino
Contrordine! Ci sarò sabato perche per domenica mi si è presentato un altro impegno, possiamo concordare un orario ed un punto di ritrovo, ciao Rino
vvtyise@tin.it
QUOTE(castorino @ Feb 3 2009, 01:12 PM) *
Contrordine! Ci sarò sabato perche per domenica mi si è presentato un altro impegno, possiamo concordare un orario ed un punto di ritrovo, ciao Rino


per me può andar bene anche sabato. Potremmo fare alle 14:00, davanti all'ingresso interno.
litero
non sarebbe meglio farlo la mattina? almeno non si torna a casa con il buio.
E' un incontro solo per la fiera o è prevista una gitarella a ferrara centro?
insomma.... il programma quale sarebbe?
vvtyise@tin.it
io sono di Ferrara, quindi non ho particolari problemi. Sarei ben contento di conoscervi e farvi fare un giro.
litero
ottimo, io a Ferrara ci sono stato nel lontano, ormai, 2005, in ottobre... quell'anno vidi anche la mostra di Corot.
Se ci sei la mattina, mi prenoto! per il caffè delle 10.30!

fatta con una coolpix tongue.gif
castorino
A me va bene sabato mattina, ci possiamo trovare all'ingresso della fiera verso le 10,30 ciao Rino
alcarbo
Questo week end non ce la faccio. Mi spiace molto.
litero
allora... io vengo sicuro...
mando un pm a vvtyise@tin.it gli lascio il cell eventualmente per accordarci, quello di castorino ce l'ho.
per chi viene va bene all 10.30 in zona fiera? o vogliamo vederci per la colazione a ferrara centro?


dimenticavo..... intendo sabato 7
vvtyise@tin.it
il parcheggio nel centro non è dei più facili. Conviene incontrarsi alla Fiera e poi si decide.
litero
ok allora ci vediamo all'ingresso della fiera per le 10.30
io sono facilmente riconoscibile... jeans, scarpe bianche, zaino tutto nero, una giacca da moto della ducati. messicano.gif rolleyes.gif , ragazzo giovane, capello corto tongue.gif
castorino
Anch'io sono facilmente riconoscibile, altissimo, bellissimo capello biondo lungo e con boccoli, occhi azzurri rolleyes.gif camice bianco ed un paio d'ali, così almeno mi vede mia mamma ciao Rino
litero
QUOTE(castorino @ Feb 5 2009, 06:54 PM) *
Anch'io sono facilmente riconoscibile, altissimo, bellissimo capello biondo lungo e con boccoli, occhi azzurri rolleyes.gif camice bianco ed un paio d'ali, così almeno mi vede mia mamma ciao Rino

morto? messicano.gif messicano.gif messicano.gif
castorino
Beh, non esageriamo!(sgrat, sgrat!) non ancora per il momento, comunque quando vedrai uno che è tutto il contrario di quello che ti ho detto, ecco, quello sono io!! Ciao Rino
Comunque hai il mio cellulare!
litero
ma si, si scherzava tongue.gif
ho contattato anche blackmamba, che mi pare sia di bologna... vediamo cosa mi dice smile.gif
BlackMamb4
Ragazzi per me non ci sono problemi , l'unica cosa che non capisco ma che si va a fare alla fiera dell'elettronica "RADIO ELETTRA" ???
Aspetto vostra risposta.
Saluti
litero
di solito spunta sempre il mercatino dell'usato fotografico...
castorino
E non solo, si può fare anche qualche scatto...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.1 KB
Sempre che il genere piaccia... ciao Rino
vvtyise@tin.it
questo non è male, ma come hai fatto con tutta la gente che c'è?
castorino
Quando uno è bravo non solo è bravo a scattare ma anche a convincere... dry.gif ciao Rino
vvtyise@tin.it
convincere = spingere?

ma poi tu vieni domani mattina?
castorino
Oh yesss! No, spingere non è nel mio carattere (ancor meno nelle mie possibilità!) diciamo che in quel momento non c'era molta gente e diciamo anche che conosco bene Giovanni V. che aveva organizzato il set dry.gif ciao Rino

Oh yesss! No, spingere non è nel mio carattere (ancor meno nelle mie possibilità!) diciamo che in quel momento non c'era molta gente e diciamo anche che conosco bene Giovanni V. che aveva organizzato il set dry.gif ciao Rino
vvtyise@tin.it
beh, allora domani ci fai una raccomadazione!!
castorino
Come diceva un illustre statista "in Italia una raccomandazione ed un titolo di cavaliere non si nega a nessuno" ciao , a domani Rino
litero
Il maestro e l'allievo tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.2 KB


Un guardiano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360 KB

.....e una delle tante ragazze in posa per le foto in fiera...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 403.6 KB
castorino
Grazie "ragazzi" per la bella giornata passata insieme!!! Ciao Rino
P.S. Abbiamo tutti molto da imparare e stando insieme si impara meglio e di più dry.gif
vvtyise@tin.it
grazie a tutti per la compagnia, quando la prossima volta?
castorino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MBAnch'io metto una foto rolleyes.gif adesso torno alla Fiera, ciao Rino
BlackMamb4
QUOTE(castorino @ Feb 8 2009, 10:14 AM) *
Grazie "ragazzi" per la bella giornata passata insieme!!! Ciao Rino
P.S. Abbiamo tutti molto da imparare e stando insieme si impara meglio e di più dry.gif


Si certo... abbiamo tutto da imparare da una persona come te. Un piacere aver conosciuto il grande Rino , anche gli altri utenti grazie anche a voi pe rla splendida giornata.
Alla prossima .
Saluti
BlackMamb4
Ragazzi tra un pò posto qualche mio scatto.
organizziamo qualcosa anche per carnevale a venezia ?
Saluti
dema
C'ero anch'io, qualcuno mi ha riconosciuto, mentre io ho fatto un po' fatica il viso non era nuovo, ma il nome un mistero... e me lo sono già dimenticato, ricordo solo che era un felice possessore di una D2x e che voleva provare la D3x di Castorino... (fatti riconoscere...)

Comunque dopo questo breve prologo vi mostro quella che più di tutte ha attirato la mia attenzione, forse non era la più bella ma sicuramente quella che più mi ha colpito.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 140.5 KB

Cosa dire di questo scatto NO FLASH
focale 46mm
f/2.8
1/125s
ISO auto 2200

Dimenticavo D700 ovviamente

dema
C'era anche la più bella di Ferrara
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 116.1 KB

focale 70mm
f/2.8
1/125s
ISO auto 320
D700 ovviamente
litero
quello con la d2x l'ho conosciuto anche io... il nome mi sfugge... forse Rocco?aveva montato un 105 sigma macro mi sembra di ricordare...

ne posto altre tre , ovviamente senza flash con d300

70-300vr, 135mm f4.8 1/160 iso 1100
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 332.9 KB


e la mia preferita
con il 135DC di castorino a 2.8 1/160 iso 1400
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.3 KB


e con il 60 2.8 a 2.8 1/160 500iso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222.2 KB
dema
QUOTE(litero @ Feb 9 2009, 11:55 PM) *
quello con la d2x l'ho conosciuto anche io... il nome mi sfugge... forse Rocco?aveva montato un 105 sigma macro mi sembra di ricordare...

Si sembra anche a me che abbia detto di chiamarsi Rocco
QUOTE(litero @ Feb 9 2009, 11:55 PM) *
70-300vr, 135mm f4.8 1/160 iso 1100
Ingrandimento full detail : 332.9 KB

Ne ho una sua anch'io, forse il più bel viso della fiera, e non solo.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.4 KB
focale 70mm
f/2.8
1/80s
ISO auto 6400
D700 ovviamente
McRock
Ciao ragazzi eccomi qua ... il soggetto armato di D2X ero io. Negli utlimi mesi ho frequentato pochissimo il forum (non che prima fossi così assiduo), cercherò di porre rimedio a questa mia mancanza. Mi ha fatto piacere rivedere alcune persone già conosciute e conoscerne di nuove.
Approfitto per chiedere scusa a dema perchè quando ci siamo incontrati l'ho chiamato Giovanni anchiché Gabriele.

Buona giornata a tutti

Rocco
litero
Ciao Rocco wink.gif
Io sono il fissato del "cinquantino" tongue.gif

Purtroppo c'erano delle luci terrificanti (tutte dall'alto) e sulle modelle si verificava un po' l'effetto zombie...
occhiaie da paura... un flash avrebbe sicuramente aiutato a schiarirle; soprattutto in quele in posa verticale.

Ma ce la siamo cavata piuttosto bene... o no? huh.gif sleep.gif unsure.gif
BlackMamb4
QUOTE(litero @ Feb 10 2009, 09:21 AM) *
Ciao Rocco wink.gif
Io sono il fissato del "cinquantino" tongue.gif

Purtroppo c'erano delle luci terrificanti (tutte dall'alto) e sulle modelle si verificava un po' l'effetto zombie...
occhiaie da paura... un flash avrebbe sicuramente aiutato a schiarirle; soprattutto in quele in posa verticale.

Ma ce la siamo cavata piuttosto bene... o no? huh.gif sleep.gif unsure.gif



Ciao adriano , aiutami a fare mente locale tra nomi e nik.
Allora Litero sei te... "almeno si spera"
castorino = Il grande Rino
vvtyse@tin.it ???
dema ???
McRock ???
Poi c'era un tipo simpatico ocn un af-s80-200 , l'ho bveccato anke domenica ma non ricordo il nome.

P.s. come si chiama il fotografo che ha vinto il concorso domenica ?? veronesi e nome ???

Io ero il tipo con la coppolina :-)

Ragazzi è stata la mia prima votla che ho scattato a delle modelle , vi posto alcune foto , che ne pensate ???
Salutiii
litero
posta posta così le commentiamo insieme...
vvtyse... è tony (era con noi sleep.gif)
McRock è rocco, come detto prima d2x, 105 macro.
dema non penso di averlo conosciuto.
poi c'era anche un utente che di solito fotografa rally ma era senza macchina fotografica (e non ne ricordo il nome, chiedo scusa :( ).
vvtyise@tin.it
sì, vvtyse...= toni.

Ciao a tutti.
dema
QUOTE(litero @ Feb 10 2009, 10:27 AM) *
...dema non penso di averlo conosciuto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 412.9 KB
Io sono questo, ma c'ero solo domenica pomeriggio, e ora anche voi date un volto ai vostri Nik postate un vostro ritratto anche brutto pur di potervi riconoscere
QUOTE(McRock @ Feb 10 2009, 08:19 AM) *
...Approfitto per chiedere scusa a dema perchè quando ci siamo incontrati l'ho chiamato Giovanni anchiché Gabriele.
Rocco

Tranquilllo non me ne ero accorto.
litero
bhè... se qualcuno mi ha fatto una foto... la posti pure... tongue.gif purchè non sia compromettente ph34r.gif
io domenica pomeriggio non c'ero, quindi di sicuro non ci siamo conosciuti.
BlackMamb4
QUOTE(dema @ Feb 10 2009, 01:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 412.9 KB
Io sono questo, ma c'ero solo domenica pomeriggio, e ora anche voi date un volto ai vostri Nik postate un vostro ritratto anche brutto pur di potervi riconoscere

Tranquilllo non me ne ero accorto.



La mia foto è stata già pubblicata , sono il "giovincello" con la coppola nera vicino al maestro Rino. :-)
Sono stato sia sabato che domenica alla fiera ma non ricordo di averti visto , poi senza offese con quelle modelle così carine difficile mi veniva guardare uomini. :-)
Saluti
BlackMamb4
QUOTE(litero @ Feb 10 2009, 10:27 AM) *
posta posta così le commentiamo insieme...
vvtyse... è tony (era con noi sleep.gif)
McRock è rocco, come detto prima d2x, 105 macro.
dema non penso di averlo conosciuto.
poi c'era anche un utente che di solito fotografa rally ma era senza macchina fotografica (e non ne ricordo il nome, chiedo scusa :( ).



Ecco ragazzi , finalmente posto i miei primi scatti con il nuovo 80-200 bighiera.
Come ben sapete le condizioni per fare buone foto erano estreme , sia per la tanta gente sia per la pessima luce , senza considerare che è stata la mia prima votla che ho fotografato modelle in un set , in più con la mia nikon d90 non riuscivo a salire sopra i 1200iso :-( senza perdere qualità.
Cmq qualcosa di carino è venuto fuori , a voi i commenti.

P.s. vi chiedo due cose come si aggiungono gli utenti in una lista amici ??
Come faccio a pubblicare foto facendola uscire in anteprima senza dover cliccare il file e poi aprirla ???
Saluti

Nikon d90
80-200
profondità bit 24
135mm
f2.8
1/400sec.
iso 800
McRock
Rieccomi online. "Fortunatamente" non ho una mia foto per farmi riconoscere messicano.gif , ma avevo la D2x e sabato montavo il 150 Macro Sigma e domenica l'80-200 AFS.

Provo ad inserire un paio di scatti (non so se dipenda dal server o dalla mia connessione ma stasera ci mette una vita nel farmi gestire le immagini).

Saluti a tutti, Rocco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.4 KB
litero
ah era il 150 macro ... wink.gif

Anto' metti la foto giusta che quella è gialla!!!! e ti ho "cazziato" già tutto il giorno per il WB!!! tongue.gif

yhauuuu!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.4 KB

wink.gif
BlackMamb4
Chiedo scusa a tutti di aver pubblicato quella foto orrenda , ottenuta da un lavoro pessimo di PP.
Questo è il mio nuovo risultato avuto grazie al grande Litero. grazie.gif



Rieccomi online. "Fortunatamente" non ho una mia foto per farmi riconoscere messicano.gif , ma avevo la D2x e sabato montavo il 150 Macro Sigma e domenica l'80-200 AFS.

Provo ad inserire un paio di scatti (non so se dipenda dal server o dalla mia connessione ma stasera ci mette una vita nel farmi gestire le immagini).

Saluti a tutti, Rocco

Eccooooo....
te eri quello con il mitico af-s 80-200 rolleyes.gif
non ricordavo il nome.
Ci siamo visti sia sabato che domenica , io sono quello con la coppolina e la nikon d90 con 80-200 af-d dry.gif .
Salutiii
dema
QUOTE(McRock @ Feb 10 2009, 09:12 PM) *

E questa dov'era non l'ho mica vista Io.

Comunque c'era anche lo zio Adolfo, in arte Führer
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 199.1 KB

ma a parte questo piccolo sbaglio sono sempre rimasto fedele alla ...
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 196 KB

Questa è molto aggressiva comunque la si guardi:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 276.9 KB
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.