Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
elletolo
Salve,

Sono nuovo sul forum e mi scuso in partenza se, come penso, pongo un quesito che è già stato chiarito, ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo.

Vorrei sapere quali sono le dimensioni (compatibilmente con il formato immagine), risoluzione e compressione (quindi dimensione file) consigliate per caricare le foto nei propri album su Clickon it.

Mi sembra che non ci siano particolari limiti, ma non vorrei caricare delle immagini troppo "pesanti"....come forse ho già fatto unsure.gif

Grazie in anticipo.

Luca
Alessandro Castagnini
Infatti, puoi anche caricare foto a risoluzione maggiore (ad esempio, quando serve chiedere info su un "difetto" fisico della foto stessa), ma per la semplice visione od inserimento in una discussione, se ridimensioni il lato maggiore a max 800px, tutti quanti te ne saranno grati, soprattutto chi, come me dove mi trovo ora, ha una connessione lenta.

Ciao,
Alessandro.
elletolo
QUOTE(xaci @ Feb 2 2009, 03:48 PM) *
Infatti, puoi anche caricare foto a risoluzione maggiore (ad esempio, quando serve chiedere info su un "difetto" fisico della foto stessa), ma per la semplice visione od inserimento in una discussione, se ridimensioni il lato maggiore a max 800px, tutti quanti te ne saranno grati, soprattutto chi, come me dove mi trovo ora, ha una connessione lenta.

Ciao,
Alessandro.


Grazie Alessandro.

..mi sa che è meglio se ricarico le immagini del mio album, allora...!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.