Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Gufopica
Ciao a tutti i liguri..e non solo...
Avrei piacere di trovarci un sabato organizzando per bene e fare una full immersion di scatti
in quel di Portovenere/Le Grazie/Cadimare/Lerice/Tellaro..
e cenetta finale con piatti tipici..(prezzi popolari)naturalmente..
Spero qualcuno voglia aderire alla mia idea..
aspetto vostri messaggi..e commenti
Naturalmente l'invito è aperto anche ai nostri amici della zona confinante Toscana..
Un abbraccio
Matteo.
grazie.gif wink.gif
Alessandro Castagnini
Certo che si può organizzare! Se sono in Italia, ben volentieri: penso che la mia famiglia gradirebbe una gita in riviera di levante.

Ciao,
Alessandro.
Gufopica
Bene Alessandro..vediamo di organizzare quando ci sei..
ti terrò info.
grazie x l'interessamento
Simone.Paratore
QUOTE(Gufopica @ Feb 2 2009, 01:51 PM) *
Naturalmente l'invito è aperto anche ai nostri amici della zona confinante Toscana..

...ed a noi siculi no? cerotto.gif ... ph34r.gif

...anche se effettivamente non siamo proprio confinanti... rolleyes.gif ... messicano.gif !

Ciauz

Simone
Gufopica
se vi e ti fa piacere..tranqui.
biggrin.gif
nuvolarossa
...E che ti rispondo affare???

Sono già lì!!! texano.gif
Gufopica
ottimo nuvolarossa..
ottimo..
vediamo come posso organizzare la cosa..
texano.gif
Gufopica
ragazzi la cosa non è poi cosi semplice..
ci risentiremo piu avanti
texano.gif
nikonfm10
io sno spesso in liguria x vicinanza geografica e anche xke sono fotografica personale di una musicista ligure x cui se quando vi incontrate bazzico di li magari faccio un salto smile.gif
PLaZMoN
Ciao, pronto all'appello, anzi mi scuso per non essermi ancora fatto sentire dopo che ti ho contattato in pm, purtroppo ho alcuni problemi che mi stanno tenendo un pò sulle spine. A presto!
ffoglia75
Sono stato un po' assente dal forum e ho visto oggi il post.... io sono del basso alessandrino, la Liguria è a un tiro di schioppo per me! Se organizzate qualche uscita nei week end mi aggrego volentieri!
Francesco
GiovanniChiappara
Ho trovato solo adesso questo post, e l'idea foto e tavolo non è mai male, se riuscirò ad essere libero dal lavoro ben volentieri.
Ciao a tutti Giovanni cool.gif
Giordy 58
Visto che confina anche con l'Emilia, e guarda caso sono un emiliano texano.gif , mi potrebbe interessare.

Ciao.
alessandro.sentieri
... resto in contatto, in un'oretta e mezzo potrei essere lì...

Ale
Massimiliano C. Scordino
anche io come Ale in un oretta e un po' posso essere li ......

organizzate ....... vedro di esserci


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.