Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi!
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Gufopica
Ciao Vincenzo.
L'idea è buona..
non mi convince l'inquadratura..a mio avviso personale..schiaccia troppo il soggetto..
per il resto i colori non sono per niente male,forse un utilizzo di un filtro nd non sarebbe stato male.
wink.gif
naturalmente questo è mio personale ma sincero commento.
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,trovo la composizione il taglio perfetti Pollice.gif .....non mi convince la tonalita' dei colori...ho provato anche ad ingrandirla... hmmm.gif





Vito
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo a me piace come compo ......ma concordo con Vito per la tonalita dei colori ....mi sembra un po' sottesposta........


ciao Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti. In effetti la luce non mi ha aiutato molto! Considerate che ho scattato qualche minuto dopo questo scatto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 439.1 KB
Ciao Vincenzo

bruco82
anche io concordo don vito...non mi piacciono i colori..come compo...a me piace...

ciao
Luca
Simone.Paratore
Gran begli scatti Vincenzo! Pollice.gif

Preferisco il secondo....

Il primo, a parere personale, stona per ila dominante verde.... dry.gif
forse un pelino più sottoesposta... hmmm.gif

Ciao

Simone biggrin.gif
Cosimo Camarda
..a me come compo piace tanto, non sei stato fortunato con la luce.
vecchiavolpe
A me piacciono molto i giochi di luci ed ombre, quindi vedo meglio la seconda, la prima resta un po' troppo verdina e ridarei una toccatina ai livelli.

Sandro
dario-
Mi piace di più la seconda, bellissimo il gioco di luci ed ombre.

Ciao
Dario
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Feb 2 2009, 03:46 PM) *
..a me come compo piace tanto, non sei stato fortunato con la luce.


Concordo con Cosimo.... peccato...
Maurizio Mandarino
Ciao Vincenzo ... fossi in tè non sarei contento di chi dice la seconda! Nel suo 3d l'hanno castigata! laugh.gif
A me piace di più la prima ... che è l'oggetto del 3d con una luce leggermente migliore e compo superiore! Pollice.gif
Saluti Mau
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei sempre graditi commenti! Pollice.gif
Maury hai ragione la seconda foto era stata recentemente postata in un altro 3D ed aveva ricevuto un sacco de mazzzet,ma l'ho rimessa per evidenziare la condizione pessima di luce che c'era! laugh.gif
grazie.gif
alessandro.sentieri
La composizione è molto particolare e ricercata e a me personalmente piace.
La resa dei toni è però un pò slavata ma sono sicuro che con un pò di lavoro su livelli e curva riuscirai a recuperare un pò di mordente.

Saluti
Ale
mauropanichi
Io la trovo molto bella e interessante.La fotografia è comunicazione,appena l'ho aperta ho avuto l'impressione di una rivisitazione della seconda guerra mondiale a colori,"la desolazione". Complimenti.
Foffonews
QUOTE(Cosimo Camarda @ Feb 2 2009, 03:46 PM) *
..a me come compo piace tanto, non sei stato fortunato con la luce.

Concordo anche io! wink.gif
stefanocucco
...non c'è contrasto sulla scena, ma i colori non hanno nulla che non va secondo me! immagino che il Sole era velato dalle nuvole o completamente coperto...non si vedono ombre nella scena smilinodigitale.gif
la composizione a me piace...tutto sommato hai portato a casa uno scatto gradevole Pollice.gif
un saluto!
Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti per gli ultimi interventi!
CCino (AndreaMorico)
L'ultima è stupenda!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.