Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Una fotina senza pretese, dopo il lavoro avevo voglia di scattare e sono andato sul lungomare.

IPB Immagine

Saluti.
Foffonews
A me piace molto, veramente bella... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
bella, beato te che hai il lungomare!
Gufopica
ciao l'inquadratura è buona,
mi piace.
peccato per le luci leggermente sovraesposte sul campanile.
Massimiliano C. Scordino
un bello sctto .....che fortuna avere il lungo mare ......complimenti


ciao Massy
Max Lucotti
Sinceramente, e capendo la voglia di scattare che a volte ti assale, questa foto non mi trasmette niente.
fablip
Grazie a tutti per aver commentato. smile.gif
Vito.Coppola
Personalmenti mi piace molto....trasmette serenita'......,molto bella anche l'ora blu... Pollice.gif ...;avrei solo nella composizione tagliato a filo del lampione giallo sulla dx in modo da evitarlo...





Ciao
Vito
fablip
Grazie per l'apprezzamento Vito e per il suggerimento, su quel lampione giallo ero indeciso anche io e alla fine l'ho lasciato, ma stringendo ho notato che non perde nulla di indispensabile.
mirko_nk
QUOTE(Gufopica @ Jan 31 2009, 08:14 AM) *
ciao l'inquadratura è buona,
mi piace.
peccato per le luci leggermente sovraesposte sul campanile.


Concordo con il commento di Matteo...
fablip
Grazie Mirko per aver commentato, ho preferito sacrificare qualche luce per rendere il contesto più "interessante", in particolare ho tenuto maggiormente alla resa del cielo che mi piace di quel blu intenso. Penso che avrei dovuto usare due esposizioni della stessa foto per conservare tutti i dettagli ma gli hdr non mi piacciono.
michele977
Molto profonda, lo sguardo corre corre corre... mi piace
fablip
Grazie Michele, sono contento che ti piaccia.

Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.