Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico
Cari amici,
rientrando a casa, mi ha colpito questa visione di silenzio e di serenità, con la Luna e Venere che brillavano sui tetti.
Enrico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 48 KB
Gufopica
QUOTE(enrico @ Jan 30 2009, 08:59 PM) *
Cari amici,
rientrando a casa, mi ha colpito questa visione di silenzio e di serenità, con la Luna e Venere che brillavano sui tetti.
Enrico




Ciao Enrico.
io sincermante ti voglio lasciare un mio commento.
Penso che la scena che hia avuto sia stata bella davvero..
la Luna e Venere brillavano davvero queste sere..
ma questa tua foto non mi dice molto..credimi.
ci hai abituato sicuramente a migliori scatti..
credo cmq questo sia stato effettuato senza prendere in considerazione tutti gli aspetti del caso..
altrimenti tiravi fuori qualcosa di ben piu valido.
non me ne volere Enrico..
ma personalmente sono fatto cosi..la sincerità in queste cose è tutto..ci serve a tutti per crescere e migliorarsi..
un abbraccio
Matteo
smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Jan 31 2009, 08:36 AM) *
Ciao Enrico.
io sincermante ti voglio lasciare un mio commento.
Penso che la scena che hia avuto sia stata bella davvero..
la Luna e Venere brillavano davvero queste sere..
ma questa tua foto non mi dice molto..credimi.
ci hai abituato sicuramente a migliori scatti..
credo cmq questo sia stato effettuato senza prendere in considerazione tutti gli aspetti del caso..
altrimenti tiravi fuori qualcosa di ben piu valido.
non me ne volere Enrico..
ma personalmente sono fatto cosi..la sincerità in queste cose è tutto..ci serve a tutti per crescere e migliorarsi..
un abbraccio
Matteo
smile.gif



non avrei saputo esprimermi meglio ......condivido il pensiero di Matteo.....


ciao Massy
Max Lucotti
Anche io ieri sera ho notato la luna con sotto una stella, come una lacrima che scendeva verso la terra.
Purtroppo non ero in un posto che meritasse di scattare una foto.
Ma anche tu hai avuto lo stesso problema.
enrico
Ciao amici,
non voleva essere una foto artistica. Ho scattato a mano libera quello che si vedeva dal cancello d'ingresso di casa. Quello che contava ed intendevo raccontare era "il cosa"e non mi sono preoccupato troppo del "come".
Condivido il vostro pensiero: avrei dovuto prendere il cavalletto e cercare un posto diverso, magari salendo sulla montagna vicina. Ma non ne avevo il tempo.
Buona giornata e grazie per essere passati ed aver lasciato il vostro commento.
Enrico
Vito.Coppola
A parte il lato tecnico....hai colto un bellissimo momento....che personalmente trasmette una grandiosita della natura e un senso di pace....




Ciao
Vito
enrico
Ciao Vito,
si, in effetti era ora di cena e tutti erano in casa. C'era una atmosfera di silenzio e di pace che la luna e venere sottolineavano: il silenzio e la pace divenivano "siderali".
Enrico
Foffonews
Bel momento ritratto, complimenti! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.