Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
enri

...ancora una...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.1 KB
serdor
Credo avrebbe avuto più senso con il faro sullo sfondo, così potrebbe essere chiunque e poi avrei preferito avere entrambi gli occhi nella foto, così a mio parere e sono schietto, senza offesa, è solo una foto da cestino.
francy79
QUOTE(serdor @ Jan 30 2009, 01:47 PM) *
Credo avrebbe avuto più senso con il faro sullo sfondo, così potrebbe essere chiunque e poi avrei preferito avere entrambi gli occhi nella foto, così a mio parere e sono schietto, senza offesa, è solo una foto da cestino.
blink.gif blink.gif

Questo è solo un tuo, "senza offesa", modestissimo parere.
Il taglio, secondo me, rende questa foto molto interessante.

NB: Il Faro, se non erro, è una località della Sicilia.

bye bye
Massimiliano C. Scordino
a me il taglio non dispiace ma ci voleva qualcosa sullo sfondo .....cosi' e un po' anonima ......

ciao Massy
Giacomo.B
Il taglio non mi dispiace, anche se la vedo poco contestualizzata rispetto al titolo...infatti come ti e' gia' stato detto non c'e' alcun particolare che lascia suppore che trattasi veramente di un "guardiano di fari".

Scatto che per mio parere poi non e' molto attinente alla Sezione in cui e' stato postato, sposto pertanto in Ritratti.

Saluti

Giacomo
serdor
QUOTE(francy79 @ Jan 30 2009, 03:01 PM) *
blink.gif blink.gif

Questo è solo un tuo, "senza offesa", modestissimo parere.
Il taglio, secondo me, rende questa foto molto interessante.

NB: Il Faro, se non erro, è una località della Sicilia.

bye bye


Non vedo perchè dovresti commentare il contenuto del mio messaggio o ironizzare sul mio "senza offesa".
Non ho detto niente di offensivo verso l'utente enri, ho fatto un commento sincero, come faccio sempre del resto.
Lasciamo che siano i moderatori a riprendere gli utenti se necessario.
thecrow78
Forza su!! rolleyes.gif non è da cestinare!!!!
è un bel' ritratto il taglio inusuale mi piace e lo sfuocato ed i colori sono buoni.
Manca come ti hanno detto la contestualizzazione,se tu nn avessi detto che è un guardiano del faro noi nn l'avremmo mai capito messicano.gif messicano.gif

Ciao
mirko_nk
Dico la mia in tutta sincerità sperando che nessuno se la prenda....

La luce colta a mio avviso è magnifica, la luce molto calda sul viso del soggetto mi fa impazzire. Mi piace anche il taglio del viso, rende lo scatto non banale....

Non mi convincono invece: il palo dietro la testa (l'avrei clonato via) e il titolo che sinceramente non lo trovo indicato con la foto.

Altro appunto, ma è soltanto un mio gusto personale, avrei fatto un taglio quadro eliminando la parte sinistra.

Conclusione, lavorandoci un pò secondo me non è per niente da cestinare....

Mio modestissimo parere...
totti68
vi dico la mia
secondo me con un taglio diverso puo tranquillamente diventare interessante anche a me fa impazzire la luce sul volto vosto che tanto il faro non c'è perche non dargli un taglio rettangolare per farti capire meglio cosa intendo ti posto uno scatto di qualche tempo fa spero che la cosa non ti disturbi voglio solo farti capire cosa intendo e poi con quelle belle grinze sul viso vedo bene un bw
ciao smile.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.5 KB
thecrow78
Si sarebbe un bel b&w ma la forza di questa foto è il colore!!!

De gustibus rolleyes.gif

Ciao
enri
QUOTE(thecrow78 @ Jan 30 2009, 06:37 PM) *
Forza su!! rolleyes.gif non è da cestinare!!!!
è un bel' ritratto il taglio inusuale mi piace e lo sfuocato ed i colori sono buoni.
Manca come ti hanno detto la contestualizzazione,se tu nn avessi detto che è un guardiano del faro noi nn l'avremmo mai capito messicano.gif messicano.gif

Ciao


Difatti il personaggio ritratto sulla foto non è un guardiano del faro, bensì uno del Faro(località del messinese).

NB: Avrei potuto far sparire il palo dietro il soggetto e tagliare diversamente la foto, ma avrei, a mio avviso, snaturato il frutto di uno scatto improvviso.

Ringrazio comunque tutti per i commenti.
Giacomo.B
Ahhh Abbiamo capito l'arcano allora trattasi di: "L'Uomo di Faro" e' quel "del" che ci ha deviati! smile.gif

Saluti

Giacomo
enri
QUOTE(Giacomo.B @ Jan 31 2009, 05:54 PM) *
Ahhh Abbiamo capito l'arcano allora trattasi di: "L'Uomo di Faro" e' quel "del" che ci ha deviati! smile.gif

Saluti

Giacomo


Si esattamente trattasi dell'uomo di Faro, da noi più giustamente detto "L'omu du Faru" du=del (della località Faro), quindi "L'uomo del Faro". Spero di essere stato chiaro. hmmm.gif rolleyes.gif

Ciao.

Enrico


vvtyise@tin.it
non conosco la località Faro e quindi mi aspetto di trovare nell'immagine un uomo ed un faro, almeno.
Concordo sulla luce e sull'originalità dell'inquadratura.
enri
serdor@francy79@thecrow78@totti68@mirko_nk@Giacomo.B@vvtyise@tin.it

grazie.gif

NB: Ben vengano altri commenti. dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.