Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
Ciao vi propongo 3 scatti fatti due anni fà in egitto!.......mentre gli ho fatti navigavo le acque del nilo e non vi nascondo che ho sentito un emozione indescrivibbile!!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.3 KB grazie.gif
Gufopica
foto piacevoli...
Pollice.gif
maurizioricceri
personalmente non avrei usato il seppia con i grattacieli,buone le foto.
Massimiliano C. Scordino
foto molto piacevoli.....

ciao Massy
leone x
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 29 2009, 08:58 PM) *
personalmente non avrei usato il seppia con i grattacieli,buone le foto.





ciao maurizio ....sai il seppia mi piaceva parecchio! però i gusti son gusti no?...ti ringrazio rolleyes.gif

QUOTE(massimiliano73 @ Jan 29 2009, 09:04 PM) *
foto molto piacevoli.....

ciao Massy




ciao massy..... grazie.gif

QUOTE(Gufopica @ Jan 29 2009, 08:55 PM) *
foto piacevoli...
Pollice.gif

rolleyes.gif grazie.gif
mirko_nk
Forse perché non sono mai andato in Egitto, ma da queste foto non ho l'idea di un paese egiziano. Per le foto anche secondo me sono piacevoli, ma niente di ricercato, soprattutto a livello compositivo.

Mio modestissimo parere...
leone x
QUOTE(mirko_nk @ Jan 29 2009, 09:20 PM) *
Forse perché non sono mai andato in Egitto, ma da queste foto non ho l'idea di un paese egiziano. Per le foto anche secondo me sono piacevoli, ma niente di ricercato, soprattutto a livello compositivo.

Mio modestissimo parere...





non stavo cercando nulla infatti ....queste sono solo .......delle belle foto ricordo!....non avevo la pretesa di far vedere chissà quale foto di altissimo livello......comunque l egitto non sono solo le piramidi!..... ho anche quelle magari prossimamente le posterò così così si capirà che ero in egitto.........................una curiosità:-----un di quelle foto seppur modeste è stata publicata un anno e mezzo fà su un giornale di Alessandria d egitto...e quando il responsabile italiano di quella rivista mi chiamò per sapere se ero disposto a venderla non ho estitato a rispondere di sì....comunque ringrazio anche tè per il tuo intervento perchè si cresce anche imparando dagli altri...se così non fosse significa che forse siamo già alla frutta!
Vito.Coppola
Sono tre belle foto che si lasciano ben guardare...,mi piace in particolar modo la terza con il viraggio.....bravo!!!




Ciao
Vito
leone x
QUOTE(Vito.Coppola @ Jan 29 2009, 10:44 PM) *
Sono tre belle foto che si lasciano ben guardare...,mi piace in particolar modo la terza con il viraggio.....bravo!!!
Ciao
Vito

grazie.gif vito anche a me piace molto la terza......complimenti anche alle tue foto mi piacciono tantissimo
Foffonews
Belle, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.