Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giubeca
Qualcuno sa indicarmi come recuperare una ghiera (baionetta) per ottiche AF metallica ed una CPU matrix sempre per ottiche f3.5 AF (non D) ?
__Claudio__
Non so cosa intendi con "recuperare" hmmm.gif
giac23
Perchè non provi a cercare nell'usato.. wink.gif
Oppure chiedi ad un fotoriparatore!
Saluti
Marco
giubeca
Per "recuperare" intendo ovviamente "trovare per acquistare".
Sembra che anche i fotoriparatori abbiano difficoltà in Italia ad avere pezzi di ricambio, molto di quello che hanno deriva da materiale disfato e lo tengono gelosamente.
Se non ho altre alternative dovrò sì cercare qualche obbiettivo usato mageri non in ottimo stato, e quindi economico, da smontare anche se distruggere qualche cosa che magari può ancora funzionare mi rattrista un pò.
giannizadra
La vedo dura....
Io ne ho una che mi è stata sostituita in L.T.R. e restituita con l'obiettivo riparato ; ma è ovalizzata e inutilizzabile.
sergiobutta
QUOTE (giubeca @ Jan 13 2005, 09:13 PM)
Qualcuno sa indicarmi come recuperare una ghiera (baionetta) per ottiche AF metallica ed una CPU matrix sempre per ottiche f3.5 AF (non D) ?

L'unica cosa che posso recuperare, è la ghiera di un 50 mm serie E, che ha avuto l'onore di trovarsi su un barcone affondato nel Nilo. Se può servirti ...
giubeca
Grazie Sergio, lo tengo presente. Devo cercare di trovare il chip matrix.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.