Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fouc
Gentili "guru" del forum vorrei sapere quale risoluzione da impostare sulla cp 5400 per sfruttare al meglio le CF,volendo prevedendo poi di farle stampare in formato 6x9 o 10x15.

vorrei farvi notare che in modo automatico la macchina non prevede il formato TIFF dei files ma solo impostandola in "manuale " prevede tale opzione . E' normale ? o a voi risulta diveso. Grazie a tutti . Ciao Stefano Verona. ohmy.gif huh.gif
Andrea78
Ciao,
io ti suggerisco di mantere i 5 MP, formato 4:3 e se al moomento puoi usare solo la scheda in dotazione scatta senza preoccupazione in modalità NORMAL, io ho fatto alcune stampe 10x15 e la qualità è ancora ottima; quando avrai una scheda + capiente potrai passare al formato FINE o al RAW quando arriverà.
Il formato tiff in questa macchina viene indicato come "HI", ma se non ricordo male ce ne sta solo 1 nella CF in dotazione.
Buon divertimento con il nuovo "giocattolo",
Andrea ciao.gif
MikyR1100R
QUOTE (fouc @ Jan 25 2004, 08:31 PM)
vorrei farvi notare che in modo automatico la macchina non prevede il formato TIFF dei files ma solo impostandola in "manuale " prevede tale opzione . E' normale ? o a voi risulta diveso. Grazie a tutti . Ciao Stefano Verona. ohmy.gif huh.gif

Io ho la 5700 che non centra niente.
Però la modalità RAW o TIFF la da solamente in modalità manuale.
Penso sia giusto così.
Andrea78
Ciao stefano,
se non hai ancora comprato una borsa per la tua nuova 5400 se ti può interessare io potrei averne una in vendita della samsonite acquistata circa 1 mese fa (sono anch'io di verona).
Andrea
fouc
QUOTE (Andrea78 @ Jan 28 2004, 12:59 PM)
Ciao stefano,
se non hai ancora comprato una borsa per la tua nuova 5400 se ti può interessare io potrei averne una in vendita della samsonite acquistata circa 1 mese fa (sono anch'io di verona).
Andrea

biggrin.gif Grazie comunque ,ma me l' hanno regalata per il compleanno!...a proposito di che zona di verona ? Ciao stefano. ciao.gif
Andrea78
Zona Stadio,
nel sito del supporto Nikon c'è un'articolo che conferma quello che ti succede con il TIFF (e che succede anche a me e a M750).
Se hai un po' di tempo dai un'occhiata alla knowledge base, ci sono un sacco di in formazioni interessanti.
ciao.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.