Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Danilo541
Premetto che non sono per niente pratico delle nuove reflex digitali in quanto ho usato fino a poco tempo fā una manualissima ma valida FM2. Avrei necessitaā di sapere dove si trova, se esiste, il comando per lo zoom del teleobiettivo. Grazie
raffer
QUOTE(Danilo541 @ Jan 29 2009, 11:02 AM) *
Premetto che non sono per niente pratico delle nuove reflex digitali in quanto ho usato fino a poco tempo fā una manualissima ma valida FM2. Avrei necessitaā di sapere dove si trova, se esiste, il comando per lo zoom del teleobiettivo. Grazie


Sull'obiettivo. E' una ghiera che č possibile ruotare in senso orario o antiorario. dry.gif dry.gif dry.gif

Raffaele
Lemon81
ma č un obbiettivo fisso tipo che ne so un 200?? perchč nel caso non c'č...
ricky74VE
QUOTE(Danilo541 @ Jan 29 2009, 11:02 AM) *
Premetto che non sono per niente pratico delle nuove reflex digitali in quanto ho usato fino a poco tempo fā una manualissima ma valida FM2. Avrei necessitaā di sapere dove si trova, se esiste, il comando per lo zoom del teleobiettivo. Grazie


Be, in ambito reflex digitali lo zoom č sempre controllato da ghiera o pompa presente sull'obiettivo...
Non c'e' un comando a tasti sul corpo macchina come nelle compatte, (W-T)!!!
mircob
Assolutamente in manuale con la ghiera, come ti hanno giā detto.
Ciao Mirco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.