Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Posto uno scatto simile ad uno pubblicato qualche tempo fa, purtoppo il maltempo in Sicila perdura da ben 3 settimane dunque mi e' stato impossibile scattare! L'orizzonte e' centrale lo so ma e' stato una scelta obbligata per il taglio quadrato anche se a mio gusto non ci sta male!
Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi!
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 904.4 KB
monteoro
Ciao Vincenzo.
A me non dispiace affatto.
Ha un'ottima tridimensionalità e la composizione a mio avviso è perfetta, il canale che attraversa la campagna e le nuvole sovrastanti guidano lo sguardo a perdersi all'infinito senza però far perdere risalto al cascinale sulla sinistra.
Ottime le cromie e la nitidezza.
Ciao, Franco
Gufopica
ciao complimenti,
personalmente la trovo un gran bello scatto paesaggistico..ottimi colori..e buona inqaudratura con una grande profondità di campo.
sbaglio o pende leggermente a sx?
wink.gif
mirko_nk
Si piace anche a me... e molto.... Sei oramai un esperto di questo genere di foto....
thecrow78
Ciao Vincenzo Bellissima foto!!!
Perfetta!!!
E troppo chiederti dove l'hai scattata?? Sai sono siciliano anch'io........

ciao
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo uno scatto che rispecchia perfettamente il tuo stile che a me piace moltissimo .....molto bello il taglio quadrato ....insomma una gran bella foto....complimenti ....


ciao Massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
grazie.gif a tutti dei sempre graditissimi commenti e complimenti !

thecrow78 certo che puoi chiedermi il luogo! Si tratta delle campagne dellEnnese con precisione si tratta di una vecchia strada non molto frequentata in direzione Piazza Armerina e Barrafranca! Aspetto la giornata ideale per ritornarci in quanto ho visto che e' una zona molto piena di spunti fotografici! Se ti capita di essere in zona potremmo scambiarci i recapiti cosi da organizzare una Zingarata se ti va!
Ciao Vincenzo
Giòdivita
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 28 2009, 03:28 PM) *
grazie.gif a tutti dei sempre graditissimi commenti e complimenti !

thecrow78 certo che puoi chiedermi il luogo! Si tratta delle campagne dellEnnese con precisione si tratta di una vecchia strada non molto frequentata in direzione Piazza Armerina e Barrafranca! Aspetto la giornata ideale per ritornarci in quanto ho visto che e' una zona molto piena di spunti fotografici! Se ti capita di essere in zona potremmo scambiarci i recapiti cosi da organizzare una Zingarata se ti va!
Ciao Vincenzo


Un momento, la foto piace anche a me, e sono indigeno anch'io, non facciamo che mi escludete ah?

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Mi farebbe piacere che ci fossi pure tu Gio' naturalmente! grazie.gif
Ciao Vincenzo
Foffonews
Molto ma molto bella, veramente complimenti è favolosa sotto tutti i punti di vista! guru.gif
alessandro.sentieri
Molto nel tuo stile: bella situazione, colori saturi e composizione con tutte le cose al posto giusto.
Per il formato quadro poi, come risaputo, io ho un debole, per cui....

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Davvero bella Vincenzo......complimenti!!!





Vito
mauropanichi
Mi crea un senso di serenità,molto bella. Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti degli apprezzamenti!
Ciao Vincenzo
easycon69
Molto bella, profonda e tridimensionale, profuma del tiepido vento primaverile...

Luca
Guma57
Vincenzo mi piace molto Pollice.gif in modo particolare, oltr ai colori marcati, la dorsale del campo che sale da sx a dx

Ciao wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Luca e Guido! grazie.gif
michele977
Ottima foto, bello il taglio quadrato. Mi ispira grande serenità. Bravo
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie anche a Te Michele!
Ciao Vincenzo
robermaga
Bella! Pollice.gif Bella la scelta della luce semiradente e del taglio quadrato. Mi piace molto

Ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.