Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio60
Il mio fotonegoziante asserisce che la promozione sull'impugnatura mb d10 è stata prorogata fino al 31 gennaio 2009. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho ordinato una d 700 ma non arriva, mi ha garantito che l'impugnatura comunque me la daranno, io ho qualche dubbio, altri nelle mie condizioni? che fare? grazie.gif pe le eventuali risposte
nonnoGG
Effettivamente la promozione risulta prorogata al 31 gennaio: è specificato in fondo a questa pagina.

fabio60
QUOTE(nonnoGG @ Jan 27 2009, 10:51 PM) *
Effettivamente la promozione risulta prorogata al 31 gennaio: è specificato in fondo a questa pagina.

grazie per la risposta ma se la d 700 non arrivasse per il 31 gennaio che fare? mi sa che perderò l'mb d10. il negoziante mi dice che lo avrò in ogni caso, non mi fido molto forse mi conviene cercarne uno che abbia in pronta consegna la d 700 così da registrare l'acquisto entro il 31 gennaio. Che ne dite?
SkZ
i termini sono quelli. La Nital non fa sconti. Se non viene venduta (fede scontrino) entro il 31/01/2009 non puoi avere l'mb 10.
Saiyan54
QUOTE(SkZ @ Jan 28 2009, 01:31 AM) *
i termini sono quelli. La Nital non fa sconti. Se non viene venduta (fede scontrino) entro il 31/01/2009 non puoi avere l'mb 10.


ma vale la data di registrazione oppure la data dello scontrino??
SkZ
QUOTE
Registra la tua nuova fotocamera entro 7 giorni dall'acquisto
[...]
promozione valida per l'acquisto di Nikon D300 e D700 avvenuto dal 27.11.2008 al 31.01.2009

Tony_@
E' valida la data di acquisto verificabile dal documento di acquisto (quella riportata sullo scontrino fiscale).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.